DOMANDA Mini Sondaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FireSoul74

Nuovo Utente
22
0
Ciao a tutti!
Vorrei fare un mini sondaggio sulle marche che producono mobo.
Quale secondo voi è la marca migliore? MSI, Asus. Gigabyte, ecc. Se volete potete dire anche il perché.


So che "universalmente" non c'è una marca che prevale su tutte le altre, infatti le risposte sono soggettive.
Grazie per le risposte ;)
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Ciao a tutti!
Vorrei fare un mini sondaggio sulle marche che producono mobo.
Quale secondo voi è la marca migliore? MSI, Asus. Gigabyte, ecc. Se volete potete dire anche il perché.


So che "universalmente" non c'è una marca che prevale su tutte le altre, infatti le risposte sono soggettive.
Grazie per le risposte ;)
Ciao,
Se vuoi creare un sondaggio migliore, vi è l'opzione per creare un vero e proprio sondaggio.
Comunque come hai già detto sono tutte buone e anche secondo me è così. La mia esperienza personale la reputerei inutile, mi porterebbe a dire Asus solo perché ci ho avuto più a che fare, un po' anche con Asrock, purtroppo MSI e Gigabyte le ho viste troppo poco... ma non avrebbe comunque senso come giudizio:ok:
 

elaxs

Utente Attivo
474
169
CPU
Intel Core2duo P8600
HDD
SSD SanDisk extreme pro 240GB HDD Western digital 300gb
RAM
DDR 2 4GB
GPU
Ati readon hd 3650
OS
Windows 8.1
Ciao a tutti!
Vorrei fare un mini sondaggio sulle marche che producono mobo.
Quale secondo voi è la marca migliore? MSI, Asus. Gigabyte, ecc. Se volete potete dire anche il perché.


So che "universalmente" non c'è una marca che prevale su tutte le altre, infatti le risposte sono soggettive.
Grazie per le risposte ;)

Ciao, il sondaggio è già stato fatto, puoi vedere qui il risultato
 

Sink678

Utente Attivo
368
73
CPU
Intel Pentium G4400
Dissipatore
Stock Intel
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti!
Vorrei fare un mini sondaggio sulle marche che producono mobo.
Quale secondo voi è la marca migliore? MSI, Asus. Gigabyte, ecc. Se volete potete dire anche il perché.


So che "universalmente" non c'è una marca che prevale su tutte le altre, infatti le risposte sono soggettive.
Grazie per le risposte ;)
Non ha senso parlare di marca migliore, nessuna lo è in generale, magari in una generazione quella marca fa bene mobo entry-level e male quelle di fascia alta, e la generazione dopo il contrario.
Bisogna sempre valutare modello per modello.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Chiudo , c'è già il sondaggio ufficiale linkato da @elaxs

In ogni caso concordo , questi sondaggi lasciano il tempo che trovano....ogni mobo va giudicata nel contesto e non solo in base al brand
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili