Mini Pc per cloud gaming

DemoniacTH

Nuovo Utente
48
10
Salve, visto che ultimamente il mio pc che usavo per giocare in streaming e quasi andato all’altro mondo, ho purtroppo la necessità di cambiarlo e per comodità vorrei acquistare un mini pc, ma essendo abbastanza ignorante sul lato hardware del pc chiedo disperatamente a voi una mano su questo aspetto. Allora come dicevo prima sono abbastanza una capra ed purtroppo non ho neanche tanto tempo per imparare e assemblare un mini pc per questo vi chiedo di virare maggiormente su mini pc pre assemblati. Il mini pc deve semplicemente riprodurre video in streaming a 4K 60 fps(quindi in parole povere se riesce a far girare un video su YouTube a quella risoluzione ed a quel frame rate senza scatti ma fluido va più che bene) ed ancora meglio se ha una decodifica video h265.
Ora io ho pensato di acquistare questo pc: https://www.amazon.it/dp/B073V4V1SR/?tag=tomsforum-21
sto letteralmente buttando i miei soldi o va bene per le mie esigenze? Altre alternative valide?
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.

Edit: Budget max 600 €
 
Ultima modifica:
U

Utente 125751

Ospite
Salve.

Manca il budget in euro.
Stai letteralmente buttando i tuoi soldi.
Monta un soc (non una cpu) del 2016 ed è pure inferiore ad un soc pentium. Non supporta il 4k 60hz. Poi monta ram ddr3. E' anche un fondo di magazzino.

Per il 4k a 60hz la porta HDMi dev' essere almeno 2.0 .
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

DemoniacTH

Nuovo Utente
48
10
Salve.

Manca il budget in euro.
Stai letteralmente buttando i tuoi soldi.
Monta un soc (non una cpu) del 2016 ed è pure inferiore ad un soc pentium. Non supporta il 4k 60hz. Poi monta ram ddr3. E' anche un fondo di magazzino.

Per il 4k a 60hz la porta HDMi dev' essere almeno 2.0 .
Ti ringrazio per la risposta, avevo un certo presentimento, comunque ho updato anche il post con il budget
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili