DOMANDA Mini ITX attorno a i5-8400

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hestia

Utente Attivo
1,267
429
CPU
Intel i7-8700k @ 5.0GHz
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Asus ROG Maximus Hero X Z370
HDD
Samsung 960 EVO 500Gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 2x8Gb 3200MHz C14
GPU
Asus ROG Strix 1080Ti
Audio
Creative SoundBlaster XFi HD
Monitor
Asus VG248qe 144Hz + Asus VS248HR
PSU
Corsair RM650x
Case
NZXT s340 Elite
Periferiche
Razer Taipan, Razer BlackWidow Ultimate, Sennheiser HD518 + Blue Snowball
Net
TIM FTTC 100/20
OS
Windows 10 Pro

vegatomshw

Nuovo Utente
10
1
Ciao a tutti, avevo in mente una configurazione simile al topic, la mia idea iniziale era utilizzare un cabinet mini itx con attacco vesa (es. iTek SPIRIT oppure ADJ 200-00046). Entrambi hanno un alimentatore molto base, rispettivamente 130W e 250W, utilizzando cooler master calculator ho visto che questo configurazione richiede almeno 300W, inoltre in tutte le discussioni si parla di PSU ATX di fascia medio/alta. A questo punto dovrò dirottare la mia ricerca su un cabinet itx cube, anche se l'idea del VESA era molto interessante. Mi confermate che su una configurazione di questo tipo è rischioso affidarsi ad un ITX fascia bassa? Eppure non credo ci siano alimentatori 80+ con form factory così ridotto da sostituire a quello presente nell'Itek o ADJ...
Grazie a tutti per la collaborazione
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Ciao a tutti, avevo in mente una configurazione simile al topic, la mia idea iniziale era utilizzare un cabinet mini itx con attacco vesa (es. iTek SPIRIT oppure ADJ 200-00046). Entrambi hanno un alimentatore molto base, rispettivamente 130W e 250W, utilizzando cooler master calculator ho visto che questo configurazione richiede almeno 300W, inoltre in tutte le discussioni si parla di PSU ATX di fascia medio/alta. A questo punto dovrò dirottare la mia ricerca su un cabinet itx cube, anche se l'idea del VESA era molto interessante. Mi confermate che su una configurazione di questo tipo è rischioso affidarsi ad un ITX fascia bassa? Eppure non credo ci siano alimentatori 80+ con form factory così ridotto da sostituire a quello presente nell'Itek o ADJ...
Grazie a tutti per la collaborazione
apri una tua discussione

ps
alimentatori da discarica
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili