mini dissipatori usati

Pubblicità

mircocatta

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
57
ciao a tutti, l'altro giorno ho montato dei mini dissipatori (passivi) sulla vga, volevo chiedere, posso spostarli o, visto ke ormai li ho usati, non sono più riutilizzabili?

e kiedo anke un'altra cosa, possono esser messi su zone con una superfice minore dei dissipatori stessi?.. mi riferisco a zone come quelle suggerite in questa discussione: http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=62191

i dissipatori in questione sono questi fatti per le ram delle vga, gli ZM-RHS1:
zm_rhs1_c_p.jpg

nn si possono più spostare a meno che nn trovi qualcuno che venda il pad termico adesivo.. se lo trovassi potresti sostituire quello vecchio e riutilizzarli

io li ho sempre riutilizzati mettendoci sotto la pasta temoconduttiva della zalman la thermal grease... dopo poko ha preso.

Si può usare la Arctic Silver Thermal Adhesive, da non rimuovere più...

Si può usare la Arctic Silver Thermal Adhesive, da non rimuovere più...
cioè? gli metto questa pasta e poi non posso più spostarlo? o sono adesivi ke durano a vita e posso riutilizzarli?

io ho preso del pad adesivo.... va bene? è lo stesso ke è sotto a quei dissipatori? la marca non la conosco..

cioè? gli metto questa pasta e poi non posso più spostarlo? o sono adesivi ke durano a vita e posso riutilizzarli?

io ho preso del pad adesivo.... va bene? è lo stesso ke è sotto a quei dissipatori? la marca non la conosco..
è molto difficile da trovare ma il pad termico biadesivo da sostituire a quei dissi lo vendono.
io tempo fa quando avevo lo zalmino sulla vga l'ho trovato il "ricambio" x il pad(cercando e ricercando x tutta roma) xche avevo cambiato la vga e volevo cambiare il dissi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro