minecraft: OPS! Un errore ha impedito di processare la tua richiesta.Riprova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PC-GAMER91

Nuovo Utente
98
3
RAM
8GB
GPU
GeForce GTX 1060 3GB
salve,se state leggendo vi ringrazio.Parto col dire che sò che questa discussione è messa in una "sezione" sbagliata ma non ne ho trovata una inerente...

allora il problema che mi si presenta è che vorrei comprare minecraft,quindi vado sul sito,mi registro e provo ad accedere,ma all'accesso mi da quest'errore:
OPS!
Un errore ha impedito di processare la tua richiesta. Riprova.

non so da cosa derivi,ho disattivato antivirus,firewall programmi per il DNS ecc. ma continua a dare l'errore!
la cosa strana è che se accedo da cellulare funziona,ma da pc no!quindi non sò come fare per acquistare minecaft e in ogni caso,non ci terrei dato che va a finire che lo acquisto e poi neanche dal launcher me lo avvia...

come posso risolvere?

Grazie
 

PC-GAMER91

Nuovo Utente
98
3
RAM
8GB
GPU
GeForce GTX 1060 3GB
salve,se state leggendo vi ringrazio.Parto col dire che sò che questa discussione è messa in una "sezione" sbagliata ma non ne ho trovata una inerente...

allora il problema che mi si presenta è che vorrei comprare minecraft,quindi vado sul sito,mi registro e provo ad accedere,ma all'accesso mi da quest'errore:
OPS!
Un errore ha impedito di processare la tua richiesta. Riprova.

non so da cosa derivi,ho disattivato antivirus,firewall programmi per il DNS ecc. ma continua a dare l'errore!
la cosa strana è che se accedo da cellulare funziona,ma da pc no!quindi non sò come fare per acquistare minecaft e in ogni caso,non ci terrei dato che va a finire che lo acquisto e poi neanche dal launcher me lo avvia...

come posso risolvere?

Grazie
PERFAVORE RISPONDETE


p.s ho provato a creare altri 5 account ma da lo stesso errore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!