Minecraft mi crasha in modo anomalo

Vittorio Serafini

Nuovo Utente
16
1
io ho gia hwinfo64 però non trovo il modello.... se hai anydesk ti posso passare il mio codice così puoi vedere te
Post unito automaticamente:

Vai su %appdata% e elimini i files di minecraft oltre a qualsiasi cartella che hai utilizzato per l'installazione, e/o utilizzo Revo Uninstaller per disinstallare Minecraft come già ti ho detto.

Ripeto: nome scheda video in utilizzo?
ho usato revo unistaller ma non funziona comunque
Post unito automaticamente:

ecco
 

Allegati

  • Immagine 2022-09-19 173209.png
    Immagine 2022-09-19 173209.png
    168.5 KB · Visualizzazioni: 15

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
Intel HD Graphics 2000
Post unito automaticamente:

ecco
Ecco appunto come volevasi dimostrare la tua scheda video integrata non supporta i requisiti minimi necessari per avviare il gioco.

Here are the Minecraft System Requirements (Minimum)​

  • CPU: Intel Core i3-3210 3.2 GHz / AMD A8-7600 APU 3.1 GHz or equivalent
  • CPU SPEED: Info
  • RAM: 2 GB
  • OS: Windows 7 and up
  • VIDEO CARD: Integrated: Intel HD Graphics 4000 (Ivy Bridge) or AMD Radeon R5 series (Kaveri line) with OpenGL 4.41Discrete: Nvidia GeForce 400 Series or AMD Radeon HD 7000 series with OpenGL 4.4
  • PIXEL SHADER: 5.0
  • VERTEX SHADER: 5.0
  • FREE DISK SPACE: At least 1 GB for Game Core and Other Files
Tu monti la HD Graphics 2000 (Sandy Bridge), mentre il minimo richiesto dal gioco è la HD Graphics 4000 (Ivy Bridge) ergo devi comprare una nuova scheda video o utilizzarne una che rispetti i requisiti minimi.
 

Vittorio Serafini

Nuovo Utente
16
1
Ecco appunto come volevasi dimostrare la tua scheda video integrata non supporta i requisiti minimi necessari per avviare il gioco.


Tu monti la HD Graphics 2000 (Sandy Bridge), mentre il minimo richiesto dal gioco è la HD Graphics 4000 (Ivy Bridge) ergo devi comprare una nuova scheda video o utilizzarne una che rispetti i requisiti minimi.
Granzie dell'aiuto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili