PROBLEMA Minecraft lag e low fps - GTX 980 TI

akainu regedit

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti da quando ho assemblato il pc ho sempre avuto quasi 1000 fps su minecraft senza shaders e circa 200 fps con shaders ultra
ultimamente però sto avendo problemi praticamente su minecraft senza shaders (ho provato varie versioni anche senza mod) vado a 80/100 fps
e con le shaders (non quelle ultra ma anche medie/lite) vado a 30-50 fps
ho provato di tutto dalle impostazioni grafiche a deframmentazioni allocamento ram e via dicendo...
non so piu' che fare ho reinstallato i driver,minecraft,java e tutto il resto per non parlare delle scansioni di malware virus o ccleaner
praticamente non so più che fare
aiutatemi vi prego

PS: solo minecraft da questo problema di fps e vedendo tra gestione attività e cose varie quindi alzando la priorità a java ecc... la cpu andava solo al 20/25 % mentre la scheda video non toccava neanche il 30%

SPECIFICHE PC
i7 5820k
gigabyte gtx 980 ti g1 gaming
16 gb ram ddr4
fgfdgdfgfdgdfgdfg.PNG
il pc viene pulito ogni settimana dato che è pieno di ventole e non ha temperature alte perché controllo sempre quando ci sono problemi
 

Thespace

Utente Attivo
238
33
Sono proprio curioso di sapere se qualcuno riesce a risolvere..... Pure io e qualche amico abbiamo lo stesso problema però pensavamo fosse colpa del pc scarso
 
  • Mi piace
Reazioni: akainu regedit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili