Minecraft, diverse versioni

Seko69

Nuovo Utente
114
11
Ciao a tutti,
in passato oltre 5/6 anni fa ho giocato a minecraft, ell'epoca solo un adolescente senza licenza, ora mi è salita la nostalgia e vorrei acquistarlo. Ma ho visto diverse versione, quella classica, windows 10 e altro. Per avere il gioco completo quale devo acquistare? Si trovano le key anche su siti tipo kenguin?
Grazie
 

stranger00

Utente Attivo
481
82
CPU
Intel Core i5-13600K
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 RGB
Scheda Madre
ASUS PRIME Z790‐P Wi-Fi, ATX, LGA1700, DDR5
HDD
Samsung 970 EVO PLUS 1TB PCIe NVMe
RAM
32 GB (2 x 16 GB) DDR5 6400 MHz G. Skill Ripjaws S5 F5-6400J3239G16GX2-RS5K
PSU
NZXT C650 Gold, 650 W, ATX
Case
Corsair 275R Airflow, White
Periferiche
Razer Huntsman Tournament Edition, Razer DeathAdder Essential
OS
Windows 11 Pro
Ciao a tutti,
in passato oltre 5/6 anni fa ho giocato a minecraft, ell'epoca solo un adolescente senza licenza, ora mi è salita la nostalgia e vorrei acquistarlo. Ma ho visto diverse versione, quella classica, windows 10 e altro. Per avere il gioco completo quale devo acquistare? Si trovano le key anche su siti tipo kenguin?
Grazie
Ciao! Assicurati di acquistare specificatamente la versione "Java Edition"! La Windows 10 Edition è praticamente la stessa versione che si trova su console e smartphone, e ha molte limitazioni (io ho acquistato una key a pochi euro su g2a, non so se si possono citare nomi di siti). La Java Edition, invece, che costa approssimativamente una ventina di euro, e che puoi acquistare sul sito ufficiale di Minecraft ma anche dalla maggior parte di siti che vendono key (anche lo stesso g2a), ti offre un'esperienza di gioco molto più completa, è più aggiornato ed offre la possibilità di essere ampiamente moddato. Spero di esserti stato di aiuto, ciao e buone feste!
Post unito automaticamente:

Ops, non ho visto la data del messaggio:cav:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili