PROBLEMA Minaccia WIN32:BitCoinMiner

mormar02

Nuovo Utente
6
1
Avast mi ha segnalato questa minaccia ma non riesce ad eliminarla e puntualmente si ripresenta dopo poco...
ho effettuato lo scan con combofix..

sotto posto il report... e ora come devo procedere?
 

Allegati

  • combofix.txt
    33.3 KB · Visualizzazioni: 143

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7
Ciao, prova ad avviare il computer in modalità provvisoria e fai una scansione completa con avast, se non dovesse eliminare la

minaccia fai partire combofix o malwarebytes sempre in modalità provvisoria.
 

mormar02

Nuovo Utente
6
1
Ciao, prova ad avviare il computer in modalità provvisoria e fai una scansione completa con avast, se non dovesse eliminare la

minaccia fai partire combofix o malwarebytes sempre in modalità provvisoria.

fatta ora la scansione completa con avast in modaità provvisoria ma non mi ha trovato niente...

c'è da dire che dopo che ho usato combofix(di cui ho postato il report), avast non mi segnala più la minaccia,
può essere che combofix l'abbia già eliminata?

comunque ora procedo a scaricare malwarebites e fare la scansione anche con quello...

Sta effettuando la scansione con malware, sta rilevando alcuni file...qunado ha finito posto il log così poi mi dite come procedere...grazie mille!

- - - Updated - - -

fatta scansione completa con malware...però NON in modalità provvisoria ma normale...

in allegato il report.... come agire ora? cancellare tutti i file?
 

Allegati

  • MBAM-log-2013-09-06 (14-21-42).txt
    9.2 KB · Visualizzazioni: 123
Ultima modifica:

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
fatta ora la scansione completa con avast in modaità provvisoria ma non mi ha trovato niente...

c'è da dire che dopo che ho usato combofix(di cui ho postato il report), avast non mi segnala più la minaccia,
può essere che combofix l'abbia già eliminata?

comunque ora procedo a scaricare malwarebites e fare la scansione anche con quello...

Sta effettuando la scansione con malware, sta rilevando alcuni file...qunado ha finito posto il log così poi mi dite come procedere...grazie mille!

- - - Updated - - -

fatta scansione completa con malware...però NON in modalità provvisoria ma normale...

in allegato il report.... come agire ora? cancellare tutti i file?

lo hai ancora elimina tutto quello che trova
 

mormar02

Nuovo Utente
6
1
lo hai ancora elimina tutto quello che trova


eliminato il tutto, fatto il riavio per completare l'operazione e successivamente una scansione veloce sempre con malware che non ha rilevato nulla...

domani farò una scansione completa, ora non ho tempo...

mi posso ritenere al sicuro o devo fare comunque qualcos'altro?

grazie mille!!
 

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7
eliminato il tutto, fatto il riavio per completare l'operazione e successivamente una scansione veloce sempre con malware che non ha rilevato nulla...

domani farò una scansione completa, ora non ho tempo...

mi posso ritenere al sicuro o devo fare comunque qualcos'altro?

grazie mille!!


Ciao no basta così non è necessario fare un'altra scansione completa con malwarebytes, perché l'hai già fatto al massimo fai una veloce ma non serve, ma però l'ho potevi fare in modalità provvisoria che era ancora meglio ma va bene così. Se vuoi pulire il browser da la cronologia, spam, o cookie ecc ecc ti consiglio di installare ccleaner è un buon tool di pulizia se vuoi !!
 

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
Ciao no basta così non è necessario fare un'altra scansione completa con malwarebytes, perché l'hai già fatto al massimo fai una veloce ma non serve, ma però l'ho potevi fare in modalità provvisoria che era ancora meglio ma va bene così. Se vuoi pulire il browser da la cronologia, spam, o cookie ecc ecc ti consiglio di installare ccleaner è un buon tool di pulizia se vuoi !!

perchè era meglio? la modalità provvisoria serve solo ad eliminare file in uso che non possono essere eliminati con un avvio normale.

- - - Updated - - -

eliminato il tutto, fatto il riavio per completare l'operazione e successivamente una scansione veloce sempre con malware che non ha rilevato nulla...

domani farò una scansione completa, ora non ho tempo...

mi posso ritenere al sicuro o devo fare comunque qualcos'altro?

grazie mille!!

dai una pulita con cclener, sia al registro che alla voce pulizia (spunta tutto tranne "bonifica spazio libero"
 

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7
perchè era meglio? la modalità provvisoria serve solo ad eliminare file in uso che non possono essere eliminati con un avvio normale.

- - - Updated - - -



dai una pulita con cclener, sia al registro che alla voce pulizia (spunta tutto tranne "bonifica spazio libero"

Si hai ragione bravo,. Ho detto una cavolata infatti serve solo ad eliminare, dei files che non possono essere eliminate all'avvio normale per un qualsiasi problema d'accesso !!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili