• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Milano - Vendo 2 Hard-Disk Hitachi Deskstar T7K250 SATA 250GB *NUOVI*

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

provolino

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Milano - Vendo 2 Hard-Disk Hitachi Deskstar 7K250 SATA 250GB *NUOVI*

Salve a tutti, vendo 2 esemplari dell'hd in oggetto causa inutilizzo. :(

I disci sono nuovi, mai usati/formattati, ancora sigillati nella busta antistatica, serie Deskstar 7K250 con 8MB di cache. :D

La capienza è di 250GB.

Li avevo presi tempo fa in previsione di un upgrade del mio pc ma alla fine non si è fatto più niente (sono rimasto con la mia piastra p-ata) e quindi come li ho riposti nel cassetto appena comprati così sono rimasti visto che non avrei comunque dove poterli connettere :(

Pagati originariamente 180 euro l'uno (documentabile con fattura), li vendo a 75 Euro l'uno. :muro:

Garanzia attiva fino a fine 2007 (ho verificato sul sito della casa madre tramite numero seriale).

Preferenza per consegna a mano in Milano e provincia :figo:

Ovviamente vendibili anche separatamente a due acquirenti diversi.

P.S.
A chi acquista il prodotto IN OMAGGIO a scelta una ventola supplementare per hdd oppure un box da 5.25 per rendere l'hdd estraibile, o ancora una memoria smarmedia da 128mb (tutti e tre prodotti nuovi ancora imballati) :)

Ultima modifica:
:boh: guarda che li stai vendendo ad un prezzo superiore della vendita da nuovi su diversi siti.
Ciao

Grazie mille per le segnalazioni, ho provveduto ad aggiornare il prezzo a 75 Euro :)
Faccio notare comunque che i dischi non sono usati ma nuovi (come dicevo ancora sigillati nella bustina antistatica) :D

Aggiornamento:

Venduto 1 a una persona veramente simpatica, ringrazio comunque tutti quelli che hanno mostrato interesse per la coppia.

Contattatemi per l'altro esemplare se interessati :)

UP

A chi acquista il prodotto IN OMAGGIO a scelta una ventola supplementare per hdd oppure un box da 5.25 per rendere l'hdd estraibile, o ancora una memoria smarmedia da 128mb (tutti e tre prodotti nuovi ancora imballati) :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro