• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MILANO solo ritiro]msi R9 270X 2Gb gddr5,mainboard asus,corsair cx600watt,i3,4330

Pubblicità

Fly0685

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Dunque, premetto prima di tutto che il materiale e' in vendita fino a domenica compresa,se non lo vendo entro domenica assemblero' un altro pc!
Penso di fare una grandissima c*****a a svendere tutto cio'!!
Il materiale ha veramente una manciata di mesi 2 o 3 al massimo fatturato e in garanzia!!!!!e' pari a nuovo!!
Io per tutto questo ho speso 420€!! Il materiale in vendita e' il seguente:
-VGA: MSI R9 270X OC 2GB GDDR5 (189,90€)
-CPU: intelcore i3 4330 3,50ghz haswell lga 1150 (124,50€)
-PSU: corsair CX 600WATT Modulare (62€)
-Motherboard: asus H81m-E microatx 1150 per cpu i3,i5,i7 slot pci-ex 16x (49€)

Regole della vendita:
Non vendo a pezzi, lotto unico comprensivo di scatole e accessori!!! Massima serieta',solo ritiro non spedisco per mancanza di tempo!! Chiudero' la vendita entro domenica e assemblero' un nuovo pc in caso di mancata vendita!

Prezzo non trattabile: .......................................................... 300€

- - - Updated - - -

Aggiorno 250€ ragazzi tutto nuovo davvero a nessuno interessa?

ciao, casomai volessi accettare 200€ io ti darei i soldi gia ora,e ti manderei il corriere a casa a mie spese a ritirare tutto

ciao, casomai volessi accettare 200€ io ti darei i soldi gia ora,e ti manderei il corriere a casa a mie spese a ritirare tutto

Guarda,il materiale e' pari a nuovo veramente! Non posso accettare 200€,ho pagato solo la vga 189, il processore e la mobo li ho testati solo una volta e riposti nella loro confezione! La vga invece lho usata in gaming ma neanche piu' di tanto ha 3 mesi! 250€ e' proprio regalato fidati! Di meno non posso

- - - Updated - - -

Up!

Quanto per la VGA spedita? Modello esatto?

Ciao,il modello e' twin frozr (la migliore :)) quella rossa e nera!
Piu' che altro vendo tutto il blocco perche non saprei che farmene degli altri componenti! Se non li vendo insieme entro domani faro un terzo computer da salotto! Il materiale e' pari a nuovo

se accetti il corriere che ti arriva a casa a ritirare il tutto ti offro i 250 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro