Milano/Lecco/Como (Brianza) - Videoproiettore 3D JVC RS40 compatibile sia 2D che 3D, per film e vide

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

nokaktsawa

Nuovo Utente
4
0
Vendo il videoproiettore in oggetto, ottimamente allineato, con scatola originale e accessori inclusi, acquistato nel febbraio 2011 (e quindi con ancora oltre un anno di garanzia JVC Professional) e provieniente da Homecinemasolution.
Consegno anche la fattura d'acquisto e tutto l'imballo originale. E'ottimamente tenuto, non si è mai mosso di casa (nessun fumatore), nella sala dedicata alle proiezioni.

Preciso che la lampada attualmente montata è il nuovo modello 003 (terza e ultima generazione) e attualmente ha circa 500 ore di utilizzo su un totale di 3000 dichiarato dal costruttore (quasi tutte in modalità economica: da quando ho la lampada nuova avrò visto solo 2 o 3 film in 3D con lampada in modalità "alta").

Sono disponibile a farlo provare a chi seriamente interessato all'acquisto con qualsiasi materiale: attualmente è collegato in HDMI con una Playstation 3 e un HTPC. Prego astenersi perditempo.
Il prezzo di vendità è di € 1.700,00 compreso emettitore 3D JVC originale e un paio di occhialini 3D UNIVERSALI XPand X103:

http://www.xpand.me/...d-glasses-x103/

Preferisco il ritiro a mano; spedizione possibile solo con pagamento anticipato.



N.B.: IN VENDITA ANCHE ALTROVE
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!