[MIlano] Dissi Intel P4 3,2ghz. Copper base, o Buon dissi in Rame P4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Come da sub, cerco o il dissi originale Intel Boxed del P4 3,06 o 3,20ghz. con base in rame, o un buon dissi alternativo in rame a buon mercato, tipo SLK, o OCZ Eliminator, o vari TT con Smart FAN, purchè efficenti, visto che l'intel Boxed che ho nn regge oltre i 3000Mhz. per sto povero celly 2.4ghz. con Vcore a 1,7v.!!:D:D
Prezzo onesto 50/60% del valore commerciale!!!
Anche senza FAN va bene!!
Ciaoo
 

Daitarn III

Utente Attivo
36
0
ciao, forse mi si libera per fine mese il dissipatore del 3,20 Extreme Edition, quello col cilindro in rame e le alette in poszione radiale...
ti tengo aggiornato....
ciao.
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Azzo, scusa!!
Al 14 agosto ero ad Albissola carlo, ti ho chiamato a casa, ma nn c'eri, nn rispondeva nessuno, se no ci beccavamo, c'era un interessante negozio di PC aperto da poco, dietro il lungo mare!!:D
Ciao
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
CMq in risposta a Daitarn, il 3D è abbastanza vecchio di marzo, ossia quando avevo appena preso il Celeron, poi da li ad oggi ne sono cambiate di cose, come vedi ho il Prescott 2.4A, che gia di serie ha il dissi che mi proponi, issia con inserto cilindrico centrale in rame, e alette a coppie una parallela all'altra, o in modo radiale che dir si voglia, quindi proprio nn saprei che farmene di un dissi = a quello che già ho, e che è nella scatola boxed!!
Ciaooo
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
^FabiuZ^ ha detto:
Azzo, scusa!!
Al 14 agosto ero ad Albissola carlo, ti ho chiamato a casa, ma nn c'eri, nn rispondeva nessuno, se no ci beccavamo, c'era un interessante negozio di PC aperto da poco, dietro il lungo mare!!:D
Ciao
Peccato, potevamo vederci...... azz :D:D

Quale negozio, mai visto, adesso vado a vedere :blink: :blink: :blink: :blink:
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Rimane sai dove c'è la piazza con la fontana, che difronte c'è il ex-benzinaio IP chiuso!!
Da li entri nel viale sulla destra, quello che ti porta dentro albissola Sup. nn quello che costeggia il lungo mare, dopo la farmacia, fai la 2° o 3° via dopo c'è un fruttivendolo che fa angolo, entri è quella la via, si chiama X qlc. il negozio, ha 1 vetrina piena di case pre-mod, e tante belle fan e griglie, gli ho chiesto se avevano una 80x80 BLu UV x il mio lian li, ma avevano aperto sola da 1 settimana, cosi da una domanda, sono stato li 30 minuti, mi ha fatto veder il Perdon X-Alien 500w il PSU psicadelico coi molex UV, in funzione, molto bello da vedere, ma poca potenza max.!!!
E niente sono aperti da una settimana, e mi ha detto pure che ad albissola oltre a lui c'è solo 1 solo altro negozio di PC, che tralaltro vende robetta comune, niente modding!!
Scusa l'ot!!!
L'ultima chiamata te l'ho fatta il 15 alle 10:30 di mattina, poi sono andato a spotorno, e nel pomeriggio a Genova!!, e sono tornato oggi a milano!!
Ed io che speravo di scroccare un cena ad un belin!!:D:D
Il negozio rimane vicino alla Focacceria "Dacci 1 taglio" ossia quello è il viale delle fontana, da li sono 150mt.!!Dalla focacceria, il primo vialone a destra dove c'è appunto la fontata, dopo la farmacia 2° o 3° a sx, angolo fruttivendolo, in negozio è sulla dx!! a 50m. entrati nella via!!
Ciaooo
Ciaoo
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
NN centra na fava, ma ho gustato una Farinata di grano saraceno, che era na favola, difatti c'era scritto nel negozio "Belin che fugassa" che letto in milanese significa altro, visto che a milano spesso la U diventa I!!:D:D
Dopodichè ho digerito con un bicchierino di Assenzio, che a milano nn trovavo da parecchio, 55° Alcolici, di freschezza!!:D:D
Bel paese albissola, peccato x la poca fugassa sul lungo mare!!:D:D
Ciaooo
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Ah, l'assenzio che ricordi..... quando dei miei amici hanno portato dalla spagna l'assenzio da 70° che è una cosa impressionante.....

l'altra volta ce ne siamo scolati una bottiglia di quelo che si trova qui...... fai tu, primo giorno che avevo la macchina...... :D:D

x la fugassa ci sono alcuni posti dove abbonda..... peccato che ci sono molti truzzetti e bambine che se la tirano con la puzza sotto il naso...... bel paese, ma gente di merxxxx! :D:D

P.S. : stiamo andando un po ot, pero......
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Vai a dare un occhio a quel negozio cmq. ne vale la pena, sono molto disponibili!!
Pensa che na volta in italia era pure illegale l'assenzio, cmq c'era o quello 55° Dottor Jekil e Mr.Hide "Absency", e poi c'era il coca button, che è pero diciamo assenzio allungato 35°!!:D
Ciaoo
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Ci faccio un salto, speriamo bene, se trovo un negozio comodo senza dover andare a comprare a roma o milano sarei felicissimo.... :D:D:D
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
A quello è veramente fornito bene, x essere aperto da solo 1 settimana, volevo ripassare a prendere la fan con il neon blu 80x80, visto che nn avevano 80x80 blu UV, ma il resto l'avevano tutto quasi, le griglie illuminate, quelle 3D, moltissime fan etc... purtroppo nn ricordo il nome del negozio, visto che nn c'era scritto e nn avevano un listino da darmi!!!
Ciaooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!