PROBLEMA Migrazione da Infostrada a Telecom - portante non libera

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gipi1964

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno,
dopo aver aderito ad un'offerta Infostrada verso metà Gennaio, dopo 2 giorni dall'attivazione ho subito mandato disdetta per la velocita' bassissima con la quale navigavo (il mio numero non e' coperto da rete Infostrada).
Verso il 5/6 di febbraio mi veniva staccata e il giorno 10, ottenuti i codici di migrazione, rifacevo un contratto con Telecom per il rientro con l'offerta "Tutto" voce + adsl.
Ieri, 23 febbraio, una vocina registrata mi avvertiva dell'attivazione della parte voce, adsl ancora nulla.
Fin qui tutto ok, mi son detto tra qualche giorno avro' attiva anche quella.
Oggi cominciano i dubbi:
mi collego al sito 187 e vedo aperta una pratica di rimborso che non ho mai richiesto, inoltre mi arriva sulla mail un contratto da firmare per l'attivazione di "Linea telefonica casa".
Chiamo: a quanto pare non si e' ancora liberata la portante (ho provato il numero verde per il controllo, risultato: NON ATTIVO) e nessuno sa dirmi quando e come verra' liberata da Infostrada.
Ho chiamato anche loro ma a quanto pare hanno liberato tutto l'11 di questo mese.

Non so cosa fare, io il contratto linea di base non lo firmo, ho gia' firmato e mandato tutti i documenti per la tariffa "Tutto".
Qualcuno sa dirmi come sono le tempistiche in questi casi?
Mille grazie, scusate la lunghezza del post

Buongiorno,
ho il tuo identico problema. Ho effettuato il recesso con infostrada entro i dieci giorni a causa dell'adsl lentissima e simultaneamente ho fatto il rientro in telecom con l'offerta TUTTO.
Dal 29 gennaio sono senza ADSL ma infostrada continua a mantenermi la linea di base. E nonostante le mie richieste ad entrambi gli operatori continuano a scaricarsi la colpa a vicenda, pertanto domani farò ricorso al CORECOM.
Tu hai risolto?

Ciao Luca, no non ho ancora risolto, la portante e' libera (la spia dsl del modem lampeggia e nel setup del router e' tutto a zero), il numero verde mi da' NON ATTIVO con data di aggiornamento 23 febbraio, guarda caso la data che e' subentrata telecom.
Dalle ultime mi hanno detto che serviranno 4-5 giorni, ho deciso di aspettare, se entro la prossima settimana non succede nulla vedro' il da farsi, vorrei interpellare un'associazione di consumatori.

Non so se e' merito del Corecom, di un negozio Tim interpellato domenica, sta di fatto che stasera.........ABEMUS ADSL!!!!!
Me ne sono accorto per caso accendendo il modem, nessuna telefonata ne' sms da Telecom.
Morale: Ordine di rientro via web 10 febbraio, 16 febbraio confermato con fax, 23 febbraio attivata solo linea voce e infine oggi
l'attivazione.
Guarda caso e' un mese dall'attivazione della linea fonica, immagino che se anche andassi alla conciliazione del Corecom otterrei poco o nulla.
In ogni caso:
prima di cambiare da Telecom ad altri informatevi SEMPRE se sarete in ULL oppure no, non fate il mio stesso errore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro