Ciao a tutti, sono in ballo con una migrazione wind-->fastweb che non procede.
pensavo ad una soluzione drastica ovvero cessazione della numerazione wind e richiesta nuova linea a fastweb ... ma ho qualche dubbio sui tempi e sulle modalita', ho chiesto agli operatori fastweb ottenendo risposte che sono tutto e il contrario di tutto: c'e' chi mi ha detto che la cessazione deve essere confermata da wind PRIMA di procedere alla richiesta di nuova linea, chi mi ha detto che posso richiedere a wind la cessazione e, senza attendere, chiedere a fastweb di attivarmi la nuova numerazione.
il mio timore è trovarmi nella situazione in cui fastweb vuole "attaccarmi" la nuova linea ma non puo' farlo xche' quella vecchia è attiva e nel mentre ho chiuso la richiesta di migrazione che magari sarebbe andata in porto (per inciso, migrazione richiesta il 14/6 e sono senza connettivita'/telefono da quella data).
qualcuno sa' dirmi se la linea deve essere cessata prima di attestare un nuovo numero?
grazie.
pensavo ad una soluzione drastica ovvero cessazione della numerazione wind e richiesta nuova linea a fastweb ... ma ho qualche dubbio sui tempi e sulle modalita', ho chiesto agli operatori fastweb ottenendo risposte che sono tutto e il contrario di tutto: c'e' chi mi ha detto che la cessazione deve essere confermata da wind PRIMA di procedere alla richiesta di nuova linea, chi mi ha detto che posso richiedere a wind la cessazione e, senza attendere, chiedere a fastweb di attivarmi la nuova numerazione.
il mio timore è trovarmi nella situazione in cui fastweb vuole "attaccarmi" la nuova linea ma non puo' farlo xche' quella vecchia è attiva e nel mentre ho chiuso la richiesta di migrazione che magari sarebbe andata in porto (per inciso, migrazione richiesta il 14/6 e sono senza connettivita'/telefono da quella data).
qualcuno sa' dirmi se la linea deve essere cessata prima di attestare un nuovo numero?
grazie.