Ciao a tutti, in data 5 dicembre ho fatto richiesta per un abbonamento alice voce+adsl, con la voce era già con telecom, con l'adsl sono, tutt'ora, con NGI. Infatti dopo oltre un mese non sono riusciti ancora a migrare la linea adsl. Telecom dice che è NGI che non libera la linea, ngi dice che è telecom che sbaglia perchè probabilmente hanno proceduto ad una nuova attivazione piuttosto che ad una migrazione. Io non so più cosa fare e a chi credere. In particolare vorrei capire, nel caso di una migrazione è vera questa cosa della linea libera o no? Nel senso dato che è un'operazione quasi contemporanea (per non lasciare l'utente senza adsl) è normale che la linea al momento risulti occupata da ngi (verificato anche chiamando il numero verde per la consistenza adsl), quindi perchè gli operatori del 187 continuano a dirmi che la linea è occupata? Oppure sono quelli di ngi che boicottano in qualche modo il passaggio e veramente bloccano la linea in qualche modo? mi sembra strano che dopo un mese quelli di telecom non siano riusciti a migrare la linea per incopetenza... Intanto pago due abbonamenti dato che la parte voce è stata attivata con successo