Migliorie pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

AppA

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno ragazzi ho un PC acquistato da poco (nel 2018) purtroppo non sono molto esperto e vorrei sapere se spendendo pochi euro (200/300) potrei riuscire a giocare a qualche videogioco... ho provato con il nuovo Call Of Duty ma purtroppo gira a 12/13 FPS nonostante tute le impostazioni grafiche siano al minimo.
(Nella mia più totale ignoranza), è possibile cambiare solo scheda video o devo fare altre modifiche?
La scheda video è una Nvidia GeForce GT 730
 

Allegati

  • IMG-20200414-WA0030.jpg
    IMG-20200414-WA0030.jpg
    35 KB · Visualizzazioni: 15

luken84

Utente Attivo
388
68
CPU
Ryzen 1600
Dissipatore
Wraith cooler
Scheda Madre
MSI B350 TOMAHAWK ARCTIC
HDD
500 gb SSD crucial
RAM
2x4 gb DDR4 Corsair
GPU
Rx 580 8gb
Monitor
Samsung LC27F390FH
PSU
Corsair cx500
OS
Windows 10
Ciao, sembra un preassemblato? Dovresti cambiare quasi tutto per giocare decentemente. Devi alzare un po' il tuo budget almeno 500-600 escludendo monitor e periferiche.

Inviato da Redmi Note 7 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: AppA

AppA

Nuovo Utente
3
0
sisi è un preassemblato comprato da mio padre per lavoro...
diciamo che non mi interessa giocare a prestazioni alte ma mi interesserebbe giocare con amici durante questa quarantena
grazie per la tempestività in ogni caso
 
U

Utente 125751

Ospite
sisi è un preassemblato comprato da mio padre per lavoro...

Ma che pc ha preso... :shock:
Già Nel 2016 (quando è uscito) era un pessimo prodotto ed una fregatura. Si può iniziare dall' alimentatore 180w.
Invece nel 2018, quando purtroppo l' ha preso, era una cosa davvero allucinante.

diciamo che non mi interessa giocare a prestazioni alte ma mi interesserebbe giocare con amici durante questa quarantena
grazie per la tempestività in ogni caso

Ho anche visto le altre caratteristiche tecniche di quel preassemblato :nono: , sul sito del produttore.
L' unica cosa che puoi riciclare è l' hard disk 1tb 7200 rpm.
Fino a quanto puoi salire in euro con il budget per il pc?
Un' altra opzione è andare nell' usato e risparmi.
Altrimenti prendi una console.

Scrivi il modello del tuo monitor.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili