Migliorie computer gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gianluca Caboni

Nuovo Utente
2
0
CPU
ntel(R) Core(TM) i3-2120 CPU @3.30 GHz
Salve a tutti, circa due anni fa ho comprato un HP Pavilion p6-2083it con processo Intel(R) Core(TM) i3-2120 CPU @3.30 GHz con 4 Giga di Ram e scheda video integrata. A questo computer ho messo i seguenti pezzi: scheda video Sapphire HD 7850, alimentatore Corsair CX600 V2 e portato la RAM a 8 Giga con due banchi di KINGSTON DDR3 4GB PC1333 MHZ rimuovendo il banco originale. Il PC ha sempre soddisfatto le mie esigenze al momento sia di Game che dei pochi software di grafica e montaggio audio che ho usato, per ora niente di professionale, ma nel futuro è probabile che mi serva un leggero aumento di prestazioni, niente di immediato comunque, volevo sapere cosa posso fare per migliorare il pc, ammesso che sia possibile, visto che temo che il case non troppo grande e soprattutto scheda madre (di serie al momento) e processore stiano perdendo colpi. Quindi la mia domanda è: mi conviene prendere un case, una scheda madre e un processore e montarci su i pezzi che avevo precedentemente montato a questo per ottenere un pc migliore e posso ancora migliorare il mio pc attuale? Grazie
 
Ultima modifica:

homer j simpson

Bannato a Vita
158
32
CPU
i7 2700k
Scheda Madre
MSI Z77A-G45
HDD
WESTERN DIGITAL BLUE 500 GB 7200 r.p.m
RAM
RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB
GPU
evga gtx 580
Audio
integrata
PSU
xfx 550w
Case
Case Midi Tower Aerocool Strike-X Advance Nero
OS
w7 home premium 64 bit
per cosa ti serviranno piu prestazioni? editing? o gaming?
 

Gianluca Caboni

Nuovo Utente
2
0
CPU
ntel(R) Core(TM) i3-2120 CPU @3.30 GHz
Principalmente gaming, però vorrei poter fare anche un minimo di editing, però niente di professionale per ora.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili