Migliori ventole 120mm per dissipatore ad aria

Pubblicità

furius

Utente Attivo
Messaggi
456
Reazioni
33
Punteggio
40
Ragazzi consigliatemi delle ottime ventole che abbiano una grande pressione da montare sotto un NH-U12P in sostituzione della originali Noctua NF-P12 quindi dovrebbero almeno essere più performanti di quest'ultime che siano un pò più rumorose non è un problema..
 
Ultima modifica:
Ciao grande pressione ci sono le Silverstone AirPenetrator, Coolermaster Excalibur, Corsair high performance SP120
 
mmm e delle Coolermaster Blademaster cosa ne dici?
Si sono buone anche quelle ma se cerchi di più della Coolermaster ti dico, io prima non avevo mai provato la serie Exacalibur avevo un paio di Blademaster è devo dire che Il Soffio d'aria delle Excalibur è più energico, anche per via del design delle pale probabilmente. fischiano un po' al massimo degli RPM ma solo al inizio si deve assestare la sfera è il lubrificante... costano anche il doppio ovviamente..
 
quindi fra excalibur e blademaster? Prendo le Excalibur? come rimurosità siamo li o sono più rumorose?
 
quindi fra excalibur e blademaster? Prendo le Excalibur? come rimurosità siamo li o sono più rumorose?
Ma più che rumore c'è sto sibilo che producono al inizio al massimo degli RPM, ma poi dopo poco che le fai girare si asesta è se ne và; le blademaster non lo fanno ma è dovuto al disegno delle pale probabilmente. bè tra le 2 ti consiglio la serie Excalibur ovviamente se vuoi spendere meno le blademaster. Sono buone entrambe l'excalibur sono più innovativa è danno qualcosa in più mentre le blademaster sono più convenzionali ma di qualità anche queste.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top