DOMANDA Migliori true wireless a 45 euro?

SilverEagleX99

Nuovo Utente
71
0
Ciao ragazzi, sono indeciso tra questi tre auricolari, qualcuno mi aiuterebbe a scegliere il migliore? Vengo da un paio di soundcore life p2, ottime ma purtroppo difettose.
Mi consigliate delle altre oltre a questi tre modelli? Qualcuno di voi ha già comprato uno di questi tre modelli e dirmi se sono buoni?
Premetto che li userei per ascoltare musica ma mi servirebbero anche per avere un ascolto chiaro durante videochiamate quindi VoIP ma anche chiamate normali.
Cuffie cinesi ben accette!
Grazie in anticipo!
 

Allegati

  • Screenshot_2021-01-19-20-36-30-506_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    Screenshot_2021-01-19-20-36-30-506_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    445.9 KB · Visualizzazioni: 41
  • Screenshot_2021-01-19-20-36-51-345_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    Screenshot_2021-01-19-20-36-51-345_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    542.1 KB · Visualizzazioni: 38
  • Screenshot_2021-01-19-20-36-13-180_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    Screenshot_2021-01-19-20-36-13-180_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    531.4 KB · Visualizzazioni: 36
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Bassi potenziati e tutte queste cose ti faranno ascoltare come da un tubo di plastica. L'audio in chiamata un disastro. La riduzione di rumore è un suono da tv senza antenna continuo. La batteria poi... almeno che non vuoi puntare a qualcosa Samsung buds, airpods, sony, huawei ecc ti conviene orientarti su altro o con filo.

Intorno a queste cifre magari un paio di jbl tune. Hanno il cavo ma sono comodissime, l'audio è decente e le chiamate sono ottime.
 

SilverEagleX99

Nuovo Utente
71
0
Bassi potenziati e tutte queste cose ti faranno ascoltare come da un tubo di plastica. L'audio in chiamata un disastro. La riduzione di rumore è un suono da tv senza antenna continuo. La batteria poi... almeno che non vuoi puntare a qualcosa Samsung buds, airpods, sony, huawei ecc ti conviene orientarti su altro o con filo.

Intorno a queste cifre magari un paio di jbl tune. Hanno il cavo ma sono comodissime, l'audio è decente e le chiamate sono ottime
Ho avuto tantissimi auricolari JBL, sia over ear che in ear, erano a mio avviso i prodotti di audio che abbia mai avuto la possibilità di usare nella mia vita.
JBL comprando degli auricolari da 90 euro ti dà la stessa qualità di un paio di cuffie che magari non hanno una marca blasonata ma che costano 30 euro.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Aukey e compagnia bella però da lasciar perdere. In un mese ti ritrovi con la batteria scarica dopo mezz'ora passato 1 mese. Jbl pompa un po i bassi ma la batteria ti resta decente 2 anni ed in chiamata ti sentono L'audio è onesto per la cifra pagata.

Poi parlando di qualità audio, per avere qualcosa di qualitativamente buono bisogna andare verso i 150 euro per ovvi motivi. Con jbl ti sentono in chiamata con le aukey solo se sei in un luogo silenzioso e urli.

A parte i diffusori c'è anche la batteria, microfono e parte hardware.

Ci sarebbero le huawei buds free e qualcosina xiaomi.

Le jbl over ear come audio e gamma sonora sono di certo vari gradini sopra le imitazioni. Le in ear da 19 29 con mezzo filo e bluetooth sono avanti anni luce rispetto le cinesata da 40 50 euro, sia come durabilità sia come audio. Prediligono una resa sonora verso i bassi perché piace ai giovani. Basta un equalizzazione per rimuovere i bassi un po e sono apposto, sono oltretutto isolate dignitosamente.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!