Migliori settaggi Driver nVidia GTX 760

Nykos

Utente Attivo
42
2
Salve a tutti, è da un pò di tempo che faccio delle ricerche a riguardo ma non ho trovato notizie utili.


Ho una GTX 760 e uso il PC principalmente per il gaming, mi chiedevo se i preset del driver nvidia "prestazioni/bilanciato/qualità" sono affidabili o se magari c'è qualche settaggio ottimale da utilizzare per la maggior parte dei giochi, per ottenere la migliore combinazione in termini qualità/prestazioni.


Mi potete aiutare ?


Grazie.
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Le migliori impostazioni grafiche le devi trovare tu in base ai giochi,non sono tutti uguali
 

Nykos

Utente Attivo
42
2
si lo so ma di solito gli "smanettamenti" li faccio all'interno del gioco, in pratica il pannello preferirei non usarlo per niente e regolarmi poi gioco per gioco dal menu opzioni interno.
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Quindi il problema dov'è?

mi chiedevo se i preset del driver nvidia "prestazioni/bilanciato/qualità" sono affidabili o se magari c'è qualche settaggio ottimale da utilizzare per la maggior parte dei giochi,

Dove sono questi preset? In Geforce Experience?
 

Nykos

Utente Attivo
42
2
no geforce experience non lo uso, Io intendo i preset sul pannello dei driver, mentre i settaggi che intendo sono quelli che vedi nello screen. In pratica la mia questione è: le impostazioni le setto gioco per gioco direttamente dentro il gioco, ma quel pannello come lo setto ? :D

Cattura.PNG
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
lascia tutto così
 

Nykos

Utente Attivo
42
2
ma non c'è una guida da qualche parte da poter consultare ?

- - - Updated - - -

o più che altro, voi come lo avete impostato ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili