Migliori Schede Video 350W

Pubblicità

Miticoga

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti.Voglio cambiare scheda video perchè adesso ho una Nvidia geforce gt 640 (che fa schifo)...il mio alimentatore è da 350W..io vorrei la Geforce gtx 760 ma credo che l'alimentatore non la regga..secondo voi potrei montarla sul mio pc?
In alternativa che ne pensate della geforce gtx 750 ti?
se avete altre idee consigliatemi :)

che marca è il tuo alimentatore?
dicci il modello che capiremo se regge

sento puzza di preassemblati

Salve a tutti.Voglio cambiare scheda video perchè adesso ho una Nvidia geforce gt 640 (che fa schifo)...il mio alimentatore è da 350W..io vorrei la Geforce gtx 760 ma credo che l'alimentatore non la regga..secondo voi potrei montarla sul mio pc?
In alternativa che ne pensate della geforce gtx 750 ti?
se avete altre idee consigliatemi :)

Se il tuo 350w è il classico con 13A sulla 12v lascia perdere...tra l'altro non ha neanche i connettori per metterci la 760 e un motivo ci sarà...

Si il pc è preassemblato..è un Asus cm6870
L'alimentatore è un AcBel HBA005-ZA2GT 350
Carino, è lo stesse alimentatore scoppiato ad un utente del forum qualche tempo fa...cambialo.
Le specifiche sono eloquenti: 13A (come sospettavo), 350 watt di picco (lasts for 30 seconds. Traduzione: dopo 30 secondi che giochi esplode).

Si può sapere su questo famosissimo Asus cm6870 che cosa c'è montato?
E' un nome senza senso.
Su internet le versioni vanno dagli i3 agli i7... qualunque consiglio su schede video senza sapere il resto del pc è assolutamente inutile..

http://www.asus.com/it/Desktops/CM6870/specifications/

Non ci monti niente con quella roba.
la 760 costa 200 euro. Investi 150 euro nella scheda e 50 euro nell'alimentatore.

Sempre che tutti gli altri componenti siano adatti.

quindi la soluzione migliore sarebbe la gtx 750 ti? consuma poco e sembra anche buona...
Un bel salto lo faresti con una gtx 660 o una r9 270 (o meglio gtx 760 o r9 270x) e un alimentatore decente che costi almeno 40 euro (tipo xfx 450 ecc....)

La 750 ti visto che tanto l'alimentatore DEVI cambiarlo non la prenderei in considerazione ;)

Un bel salto lo faresti con una gtx 660 o una r9 270 (o meglio gtx 760 o r9 270x) e un alimentatore decente che costi almeno 40 euro (tipo xfx 450 ecc....)

La 750 ti visto che tanto l'alimentatore DEVI cambiarlo non la prenderei in considerazione ;)

Si ma se non cambiassi l'alimentatore la gtx 750 ti sarebbe la migliore

Io i miei componenti non li metterei mai nelle mani di un potenziale distruttore, perchè ora risparmi 50 euro, domani butti via come minimo la scheda madre, oltre all'alimentatore che se scoppia è poco. Se proprio non vuoi cambiarlo si quella scheda va bene ;)

Si ma se non cambiassi l'alimentatore la gtx 750 ti sarebbe la migliore

Sei de coccio, la possibilità di tenere il tuo alimentatore non esiste se vuoi cambiare anche solo una vite al PC. E' cucito addosso a quel preassemblato e se lo sballi di mezzo watt è la fine.
Uomo avvisato, mezzo salvato. Poi fai quello che ti pare, ma se fai un fritto misto all'italiana...beh almeno invitaci.
Per tua informazione i watt veri di quell'alimentatore sono 156.

Auguri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro