Migliori ram e miglior scheda madre in circolazione

Pubblicità

Hyper7

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Ciao a tutti, come potete leggere dal titolo ho deciso di evolvere il mio computer ai massimi livelli e ho bisogno per cominciare della migliore scheda madre in circolazione e le migliori ram da acquistare....Potete aiutarmi?

Grazie:ok:

Io pensavo ad un intel quad core, quindi di conseguenza pensavo di prendere come scheda madre una Asus Striker Extreme, per le ram non so proprio quali prendere...cmq per il budget non ci sono problemi, diciamo che è molto alto....in poco parole vorrei il meglio del meglio, cosi non devo cambiare computer per un pò

Beato che non hai problemi di budget..
cmq io fossi in te prenderei una commando o la P5b Premium Vitsa che ha un botto di accessori interessanti...con le cell shock pc8000 444 370 euro per 2 GB!!
altrimenti le dominator pc8888 1111Mhz ma costano sui 500 euro e non so non ì non hai proprio limiti!!!

Stefgraf2 ha detto:
Beato che non hai problemi di budget..
cmq io fossi in te prenderei una commando o la P5b Premium Vitsa che ha un botto di accessori interessanti...con le cell shock pc8000 444 370 euro per 2 GB!!
altrimenti le dominator pc8888 1111Mhz ma costano sui 500 euro e non so non ì non hai proprio limiti!!!

Quoto...

se nn ti interessa sli o crossfire ti consiglio asus commando e 2x1gb di dominator pc 10000. sempre che tu non abbia limiti di budget.

le ram migliori

Le migliori ram sono queste:
2Gb 1066MHz PC2-8500 G.Skill 4-4-4-5 timings 2.2-2.4V
e infatti costano anche + delle Corsair....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro