DOMANDA Migliori ram ddr4-2400

EvilDarkMatter

Nuovo Utente
27
2
Buon pomeriggio,
Vorrei fare l'upgrade della mia ram in quanto attualmente ho delle Crucial Ballistix Sport LT 2x4Gb - 2400 e vorrei passare a 16Gb in quanto quando ho dei giochi che richiedono ram aperti o programmi pesanti la ram tende a faticare, rallentando l'apertura di altri programmi, volevo quindi sapere quali erano le migliori da 2 banchi da 8.
 
U

Utente 125751

Ospite
Buon pomeriggio,
Vorrei fare l'upgrade della mia ram in quanto attualmente ho delle Crucial Ballistix Sport LT 2x4Gb - 2400 e vorrei passare a 16Gb in quanto quando ho dei giochi che richiedono ram aperti o programmi pesanti la ram tende a faticare, rallentando l'apertura di altri programmi, volevo quindi sapere quali erano le migliori da 2 banchi da 8.

Ciao a te.

Qual'è il CL di quelle ram?
Che cpu e scheda madre hai?
Se hai già 2 banchi da 4gb basta che prendi un altro kit identico al tuo così arrivi a 16gb.
Non sappiamo fino a quanto puoi spendere, in euro.
 

EvilDarkMatter

Nuovo Utente
27
2
Ciao a te.

Qual'è il CL di quelle ram?
Che cpu e scheda madre hai?
Se hai già 2 banchi da 4gb basta che prendi un altro kit identico al tuo così arrivi a 16gb.
Non sappiamo fino a quanto puoi spendere, in euro.

Il problema è infatti la scheda madre che essendo una mini-atx (Asrock b250m-hdv) ha solo 2 slot ram.
Ho un i5-6500 e le ram sono delle Crucial Ballistix Sport LT dovrebbero essere CL 16
.
Il budget sarebbe sui 150€
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili