DOMANDA Migliori droni (max 700 euro)

Fotocamere, Videocamere, Action CAM e Droni

Nick_labe10

Ciao a tutti,

Possiedo un Bebop Drone che ormai mi ha lasciato a causa dei severi utilizzi che ho fatto. Volevo sapere voi che marca mi consigliereste sotto i 700 euro.
Grazie
 
#1

Massimo 2967

Utente Èlite
Se cerchi un drone per riprese le due migliori scelte,almeno per il momento sono lo Hubsan Zino.
Oppure il Fimi x8 se
Sono entrambi due ottimi sostituti del tuo, con caratteristiche e prestazioni diverse, e naturalmente anche un prezzo diverso ma comunque ampiamente sotto la cifra indicata.
Prima di tutto devi resistere alla voglia di provarli subito, devi prima aggiornare il firmware perché nelle prime versioni in entrambi i modelli vi sono dei problemi risolti solo con gli ultimi aggiornamenti.
P.S.
Se vuoi risparmiare non ti limitare al solo Amazon come sito per l'acquisto.
 
Ultima modifica:
#2

teoplays

Quelli citati non sono i migliori in commercio, sono i migliori droni economici per riprese, però possono avere qualche limite e in alcuni casi difetti. Se puoi spendere di più e avere una cosa definitiva con supporto certo del produttore, è meglio spostarsi su altro. Sicuramente DJI, in caso posso consigliarti qualcosa

Se invece vuoi il rapporto qualità prezzo e spendere una cifra bassa, solo in quel caso andrei sullo Zino http://bit.ly/2NHt55B

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
#3