Migliori cuffie wireless per ps4/ps5

jeickjeick

Utente Attivo
360
17
Cerco un paio di cuffie per ps4 e ps5 e per pc, ma bene o male tutte funzionano tutte su PC, ho guardato su vari siti tutti con opinione diverse, ne elenco alcune
Platinum Wireless Headset
Turtle Beach Stealth 700P Gen 2 Cuffie
Logitech G933 Artemis Spectrum
SteelSeries Arctis 9
Astro a50 di 4 gen però sono fuori budget di un bel po' vorrei rimanere rimanere su circa 200 euro, cosa mi consigliate voi, sono stra indeciso, grazie in anticipo

Inviato da M2007J3SG tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Se intendi le sony platinum sono soldi buttati, proprio lanciati. Non hanno surround (3d come etichetta ma di effettivo non funziona), il stereo è soffocato, nei competitivi non va bene, nei single player stonano. No so le nuove.

Steelseries 9 buone meglio le a50 se riesci. Restano sovraprezzate entrambe però sono buone.

Logitech spesso sento lamentarsi, 70% marketing 30% qualità. Tendono a rompersi più facilmente.
 

jeickjeick

Utente Attivo
360
17
Hai altri consigli sui 200 euro? Invece le turtle beach 700 2 gen come sono secondo te?
Se intendi le sony platinum sono soldi buttati, proprio lanciati. Non hanno surround (3d come etichetta ma di effettivo non funziona), il stereo è soffocato, nei competitivi non va bene, nei single player stonano. No so le nuove.

Steelseries 9 buone meglio le a50 se riesci. Restano sovraprezzate entrambe però sono buone.

Logitech spesso sento lamentarsi, 70% marketing 30% qualità. Tendono a rompersi più facilmente.

Inviato da M2007J3SG tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Non le conosco, in passato ho usato le Elite Atlas della turtle beach. Comode, buon audio solo che erano cablate.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Hyperx, fa prodotti buoni sia per il gaming sia comodi che resistenti.

Dovrebbe esserci anche corsair, ho visto solo bluetooth e sono da evitare per la latenza.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Dovrebbero essere le HyperX Cloud Stinger™ Core. Meno di 100 euro ben spesi per il wireless. Compatibili con pc ps4 ps5.

Chi è più attento al audio e puntiglioso preferisce col filo. Ora il bluetooth è da evitare perché crea un lag, mentre wireless come le hyperx nessun problema.
 

jeickjeick

Utente Attivo
360
17
Quindi sui 200 euro e meglio che alzo il budget e prendo le astro invece su circa 100 euro le hyperx
Dovrebbero essere le HyperX Cloud Stinger Core. Meno di 100 euro ben spesi per il wireless. Compatibili con pc ps4 ps5.

Chi è più attento al audio e puntiglioso preferisce col filo. Ora il bluetooth è da evitare perché crea un lag, mentre wireless come le hyperx nessun problema.

Inviato da M2007J3SG tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Si sui 100, se mai consideri le astro a50 che hai citato piuttosto guarda le Audeze Penrose che sono davvero un altro pianeta.

Diciamo che alzando il budget delle hyperx ti ritrovi su marchi che non hanno proprio a che fare con il audio realmente quindi la qualità audio non sarà migliore anzi per esempio con razer puoi spendere di più e avere meno. Possono avere luci sgargianti in più per esempio oppure padiglioni come quelli di sony che ti fanno fare la sauna alle orecchie dopo 30 minuti.
 

jeickjeick

Utente Attivo
360
17
Si sui 100, se mai consideri le astro a50 che hai citato piuttosto guarda le Audeze Penrose che sono davvero un altro pianeta.

Diciamo che alzando il budget delle hyperx ti ritrovi su marchi che non hanno proprio a che fare con il audio realmente quindi la qualità audio non sarà migliore anzi per esempio con razer puoi spendere di più e avere meno. Possono avere luci sgargianti in più per esempio oppure padiglioni come quelli di sony che ti fanno fare la sauna alle orecchie dopo 30 minuti.
Audeze Penrose mai sentite nominare, strano, ho visto che costano 300 euro però sono le migliori sul mercato giusto? Non c'è propio niente sui 200 euro poco più poco meno, che siano un buon rapporto qualità prezzo?visto che ad esempio le astro sono uscite 2/3 anni fa magari in questi anni e uscito qualcosa che sia molto simili come qualità audio ma che costi un po' di meno.

Inviato da M2007J3SG tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Le cuffie da gioco in un certo senso sono limitate a estetica e luci.

Praticamente finisci per pagare altro invece della qualità stessa dei driver e resa. Non aumentano la resa all'aumentare del budget.

Se devi superare i 100 200 euro piuttosto considera vere cuffie audio come le hifiman 400i, beyerdynamic 990, fidelio x2 grado ms1 ecc. (Serve un amplificatore). Sono si da musica ma nei giochi hanno molta spazialità e resa migliore. Non hai specificato se ti servono aperte o chiuse. Qua ti trovi in difficoltà per Playstation.

Se non pretese audio per musica in particola non andare oltre i 100 euro per gaming.
 

jeickjeick

Utente Attivo
360
17
Si le uso solo per il gaming, vorrei cuffie con un buon 3d audio per far sentire bene da dove proviene un determinato suono/rumore, ora ho le astro a50 di 3 gen ma ormai hanno 4/5 anni e sono un po' distrutte, vorrei qualcosa di simile,non mi interessa l'estetica o lucine, basta che hanno un audio ottimo per il gioco e un microfono decente, quello che mi preoccupa è passare da un audio molto buono delle astro da 2/300€ a delle cuffie, che si, costano di meno ma che non hanno un ottimo audio.
Le cuffie da gioco in un certo senso sono limitate a estetica e luci.

Praticamente finisci per pagare altro invece della qualità stessa dei driver e resa. Non aumentano la resa all'aumentare del budget.

Se devi superare i 100 200 euro piuttosto considera vere cuffie audio come le hifiman 400i, beyerdynamic 990, fidelio x2 grado ms1 ecc. (Serve un amplificatore). Sono si da musica ma nei giochi hanno molta spazialità e resa migliore. Non hai specificato se ti servono aperte o chiuse. Qua ti trovi in difficoltà per Playstation.

Se non pretese audio per musica in particola non andare oltre i 100 euro per gaming.

Inviato da M2007J3SG tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Harkiter

Bannato a Vita
Utente Èlite
1,662
325
CPU
Intel Core i7-8700K
Dissipatore
DeepCool Captain 240EX
Scheda Madre
Asrock Z370 Extreme4
HDD
Samsung 970 EVO 500GB, HDD 1TB
RAM
G.Skill Trident Z 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Zotac GeForce GTX 1080 Ti AMP Extreme Core Edition
Audio
Creative Sound Blaster X3 + Sennheiser HD 598SR, Yamaha YHT-1840 + mivoc Hype 10 G2
Monitor
Dell S2417DG
PSU
Seasonic 24141
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh White
Periferiche
Logitech G502 HERO, Corsair K55
Net
FTTC 200 Mbps
OS
Windows 10 64 bit
Si le uso solo per il gaming, vorrei cuffie con un buon 3d audio per far sentire bene da dove proviene un determinato suono/rumore, ora ho le astro a50 di 3 gen ma ormai hanno 4/5 anni e sono un po' distrutte, vorrei qualcosa di simile,non mi interessa l'estetica o lucine, basta che hanno un audio ottimo per il gioco e un microfono decente, quello che mi preoccupa è passare da un audio molto buono delle astro da 2/300€ a delle cuffie, che si, costano di meno ma che non hanno un ottimo audio.

Inviato da M2007J3SG tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ciao ti suggerisco le Creative SXFI Theater che hanno il miglior surround 7.1, tuttavia il suo surround credo che funzioni solo su PC mentre la playstation 5 dovrebbe avere l'audio 3D integrato.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili