PROBLEMA Migliori cuffie con 100 euro di budjet

Pubblicità

xMattiBlackx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi! Oggi volevo esporvi un mio problema.. o meglio, indecisione! Amo la musica, il suono e volevo comprare un paio di ottime cuffie (stavo pensando chiuse dato che quelle aperte ovviamente non possono dare isolamento acustico esterno) intorno ai 100 euro... Avevo pensato di prendere le Akg mk ii 240 a 114 euro da Amazon però ovviamente in giro se ne trovano tantissime e volevo sapere quale a parer vostro è la migliore circolazione all'interno di questa fascia di prezzo (30 euro più 30 euro meno).
Attendo impaziente, grazie in anticipo!

cuffie chiuse e akg k240mk2... mmmh qualcosa non torna sono cuffie semi aperte
dove le userai? a cosa le attaccherai?
Già, so che non sono chiuse però mi avevano colpito per il buon compromesso tra isolamento acustico e fedeltà del suono ahah
L'uso che ne farò sarà svariato, avrei intenzione di attaccarle all'amplificatore per quando suono, al computer dato che è provvisto di un'ottima scheda audio, ma anche in studio di registrazione e si, già che ci siamo, anche nel telefono ahahah

Sappi che, sono delle ottime cuffie, sono utilizzatissime da chi suona,
che in tutti gli usi che hai indicato vanno benissimo, ma attaccate al Tel un po' meno,
soprattutto scendendo in strada avvertirai quasi completamente il rumore ambientale e cercherai di alzare
il volume per coprirlo, ma il telefono non ce la farà.
Le 272 sono la versione effettivamente chiusa, ma come sopra, non verranno spinte come si deve da un tel.

bhè se le si attacca al tel solo per poco e non è un uso principale direi che delle semi aperte ci stanno

akg k240mk2
superlux hd618 EVO (oppure anche le F che sono molto flat come risposta e in studio danno un qualcosa in più nella caccia all'errore)
beyerdynamic dt440

- - - Updated - - -

certo nessuna di queste affiancata al telefono o senza una minima aplificazione dà il massimo

Grazie mille per le risposte ragazzi, prima di tutto volevo chiarire il fatto che difficilmente userò le cuffie con il telefono fuori di casa. Ovviamente non le prendo per quello scopo, ma per quelli sopra indicati tuttavia devo essere sincero che mi piacerebbe una volta che prendo delle cuffie di qualità usarle anche sul cell dato che è il mio unico mezzo per ascoltare musica anche muovendomi dentro casa. Quindi cosa mi consigliate? Cuffie semi-aperte o chiuse? (anche se fuori casa per strada difficilmente le porterei con il telefono) e di quelle che mi avete indicato quale pensate sia la migliore? O in ogni caso secondo voi sempre su quella fascia di prezzo ne esistono delle migliori?

direi di stare sulle aperte

le akg k240 sono più da monitoring con bassi meno evidenti
le superlux come loro solito se guidate bene non perdono una nota e sono molto lineari all'orecchio
le beyrdynamic dt440 sono delle 990 in miniatura ma hanno meno bassi e meno alti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro