migliori cuffie auricolari

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 3815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 3815

Ospite
ragazzi siccome le cuffie dell'ipod nano fanno cagare, volevo sostituirle con delle cuffie auricolari CHE SIANO VERAMENTE OTTIME, voglio la migliore qualità possibile del suono (PS: niente in-ear, mi danno fastidio).

cosa mi consigliate? mi interessa la qualità del suono e basta. e che non siano in-ear ma cuffiette normali.

thanks ;)

io ho 3 cuffie per l'ipod nano. Quelle "che fanno da collana" hanno un basso eccezionale ed un suono profondo. Mi sono realmente piaciute.

Cuffie ad archetto, in ordine di qualità:
Sennheiser PXC 300 200€ circa
Koss porta pro 85€ circa

Io anche le cuffie di serie le ho sentite bene! non benissimo, perchè per esempio con le Sennheiser HD595 senti proprio il suono che ti esce da metà testa (non so come spiegare ma sono eccezionali), per il resto se vuoi un'altra architettura di cuffia, l'esperto Ramòn ha già detto tutto!

grazie ragazzi, ma parlavo di auricolari, le cuffie che avete nominato sono ottime sicuramente, ma sono (per me) ingombranti da portare in giro.
parlavo quindi di cuffie auricolari, che NON siano in-ear (per chi non le conoscesse, sono quelle che si infilano proprio dentro l'orecchio in profondità ed isolano dal suono)

io ti consiglio allora di guardare in quel del store.apple.com, lì c'è tutto! ovviamente inizi da quel sito facendoti un'idea, ci sono cuffie che vanno dai 100 euro ai 500 euro! e credimi, isolano e come dal suono!

non riesco a decidermi sugli auricolari per ipod

ragazzi non riesco a decidermi su quali auricolari scegliere per il mio ipod nano, ho le in-ear della apple che non mi piacciono per niente, non si tengono bene nell'orecchio e mi danno un pò fastidio, poco male, visto che non le ho pagate.

non riesco a decidermi principalmente perchè ho sentito che sull'ipod è meglio usare cuffie a 32ohm di impedenza (nessuno è riuscito a spiegarmi bene il motivo), però gli unici auricolari che ho trovato a 32ohm sono i sennheiser della serie mx x00 (mx400 e mx500), che dovrebbero essere ottimi, ma cerco qualcosa di qualità maggiore, senza spendere oltre 30€ e non riesco a decidere.

voi consigliate assolutamente di prendere auricolari a 32ohm (spiegatemi perchè li consigliano per l'ipod), o anche altri auricolari a 16ohm? cioe vale la pena prendere i sennheiser per i 32ohm o posso avere di meglio anche non avendo i 32ohm? e cosa consigliereste?

scusate la miriade di domande, ma devo chiarirmi le idee, non vorrei buttare soldi.

scusami toby :D è che siccome non ho il pc non posso connettermi praticamente mai e quando posso mi scordo che ho gia aperto dei thread che parlano della stessa cosa :D

Ciao ragazzi riapro questa vecchia discussione per avere un consiglio veloce, soprattutto da i più esperti.

Cosa mi consigliate tra questi auricolari bluetooth?

Link 1 ;)

Link 2

Link 3

Link 4

Link 5

Secondo voi c'è di meglio del Jabra Stone o di 1 SENNHEISER ? :)
Grazie a tutti e una buona Domenica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro