UFFICIALE Migliori Build Gaming Marzo 2024

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Auri1

Utente Attivo
826
123
CPU
AMD Sempron+ Duron
Dissipatore
a schiocco
Scheda Madre
milf
HDD
un cancello del mare
RAM
verde
GPU
4-way SLI Nvidia GT 710
Audio
coil whine
Monitor
curvy (catodico)
PSU
un alimentatore semplice
Case
affitto ancora da pagare
Periferiche
Logitech palestrato con pesetti
Net
56k
OS
Ordissimo
segnalo questa 6700XT, che da 2 giorni sta spuntando spesso fra i prodotti in vendita e va subito a ruba
è da giorni che infesta il canale di telegram. ho disattivato le notifiche, non la posso più vedere. Se si legge nel minuto o meno quando è disponibile c'è scritto attesa di uno o due mesi. Probabile che sia un preordine, già è una scheda poco interessante, con prezzo alto anche in periodo di crisi, inoltre da attendere che venga costruita?

Comunque le nvidia RTX 3070 a 650-750 euro credo finiscano subito appena lanciate in 0,00000000000001 miliardesimi di millisecondi
 

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Seasonic Gx Focus+ 650w 80+. Gold
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro
La maggior parte delle gpu su amazon é scalper o scam
è da giorni che infesta il canale di telegram. ho disattivato le notifiche, non la posso più vedere. Se si legge nel minuto o meno quando è disponibile c'è scritto attesa di uno o due mesi. Probabile che sia un preordine, già è una scheda poco interessante, con prezzo alto anche in periodo di crisi, inoltre da attendere che venga costruita?

Comunque le nvidia RTX 3070 a 650-750 euro credo finiscano subito appena lanciate in 0,00000000000001 miliardesimi di millisecondi

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: DareDevil_

Auri1

Utente Attivo
826
123
CPU
AMD Sempron+ Duron
Dissipatore
a schiocco
Scheda Madre
milf
HDD
un cancello del mare
RAM
verde
GPU
4-way SLI Nvidia GT 710
Audio
coil whine
Monitor
curvy (catodico)
PSU
un alimentatore semplice
Case
affitto ancora da pagare
Periferiche
Logitech palestrato con pesetti
Net
56k
OS
Ordissimo
Non ho idea di quanto durerà l'offerta e la disponibilità, però segnalo questo PC, visto il periodo di magra e i pre-assempblati poco allettanti, mi sembra una buona offerta: QUESTO
ho visto il sito, ma le schede video le hanno davvero, o sono da aspettare mesi come al solito? (che poi pare non arriveranno mai)
 

Popcorn

Utente Attivo
432
155
se non vi fanno pagare con metodi sicuri come paypal, lasciate perdere
E' un sito sponsorizzato da everyeye.it, non credo vogliano perdere la faccia per qualcosa di farlocco, almeno credo...
LINK

Post unito automaticamente:

ho visto il sito, ma le schede video le hanno davvero, o sono da aspettare mesi come al solito? (che poi pare non arriveranno mai)
Le hanno, devi pagare prenotando il PC. Questo perchè probabilmente le hanno contate e chi prima prenota prima le ha, raggiunto il numero chiudono le prenotazioni. Il PC verrà assemblato nei giorni successivi e spedito. Ci dovrebbe essere scritto...
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,395
10,575
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
se non vi fanno pagare con metodi sicuri come paypal, lasciate perdere
Quoto.
Comunque ormai è meglio farsi una build con un procio intel di 11th generazione con grafica integrata (che è sempre più potente di una 1030) mentre il mercato delle VGA si normalizzi.
 

Allebettini

Nuovo Utente
86
1
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Corsair iCUE H100i RGB
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Seagate Barracuda 2TB/Crucial P5 500GB
RAM
Crucial Ballistix 2x8Gb
Monitor
HP 24x
PSU
Focus GX-550
Case
Lian Li O11 Dynamic
Buongiorno, vorrei chiedere un'informazione.
Dalla build 2k 144hz alla build FHD 144hz cambia parecchio? (Mi scuso della domanda ma vorrei provare a buildare per la prima volta e sono abbastanza inesperto) Faccio questa domanda perchè ho un monitor LG FHD 144hz 1ms e vorrei tenerlo buono perchè nuovo. Allo stesso tempo però avendo un budget che si aggira tra i 1500/1700 mi piacerebbe riuscire ad ottenere un pc con buone prestazioni @DareDevil_
 

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Seasonic Gx Focus+ 650w 80+. Gold
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro
Se nn é strettamente necessaria la migliore soluzione sarebbe tenersi i soldi in tasca, prima che si normalizzi la situazione chissà quanto ci vorrà
Quoto.
Comunque ormai è meglio farsi una build con un procio intel di 11th generazione con grafica integrata (che è sempre più potente di una 1030) mentre il mercato delle VGA si normalizzi.

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,395
10,575
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Se nn é strettamente necessaria la migliore soluzione sarebbe tenersi i soldi in tasca, prima che si normalizzi la situazione chissà quanto ci vorrà

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Però se fosse necessario e non si ha già una vga discreta in possesse io opterei per un procio intel di 11th generazione, che con la integrata che ha qualche gioco si riesce a giocare.. poi quando si normalizzerà tutto prenderà quella dedicata.
Buongiorno, vorrei chiedere un'informazione.
Dalla build 2k 144hz alla build FHD 144hz cambia parecchio? (Mi scuso della domanda ma vorrei provare a buildare per la prima volta e sono abbastanza inesperto) Faccio questa domanda perchè ho un monitor LG FHD 144hz 1ms e vorrei tenerlo buono perchè nuovo. Allo stesso tempo però avendo un budget che si aggira tra i 1500/1700 mi piacerebbe riuscire ad ottenere un pc con buone prestazioni @DareDevil_
Ma questo dipende da te se vuoi una build per giocare in fhd o una build per giocare in 2k.
Dimmi un po', te oltre al gaming che utilizzi ne farai del pc?
Il genere di giochi che ti piacciono quali sono?
Che poi se il budget c è vai di 2k, ormai è diventato uno standard xD.
 

Allebettini

Nuovo Utente
86
1
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Corsair iCUE H100i RGB
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Seagate Barracuda 2TB/Crucial P5 500GB
RAM
Crucial Ballistix 2x8Gb
Monitor
HP 24x
PSU
Focus GX-550
Case
Lian Li O11 Dynamic
Ma questo dipende da te se vuoi una build per giocare in fhd o una build per giocare in 2k.
Dimmi un po', te oltre al gaming che utilizzi ne farai del pc?
Il genere di giochi che ti piacciono quali sono?
Che poi se il budget c è vai di 2k, ormai è diventato uno standard xD.
Lo utilizzerai al 90% per gaming perchè per il lavoro e studio ho un già portatile.
Per quanto riguarda i giochi prediligo gli sparatutto o comunque giochi ad alti fps, mentre nei momenti di svago giochi tipo fifa, nba ecc.
Giocare in 2k magari, mi piacerebbe eccome, però comunque dovrei cambiare anche il monitor, che essendo nuovo vorrei sfruttare. In ogni caso per buildare un pc per il 2k come dicevi tu mi richiederebbe un budget di 2000 circa includendo anche il monitor nuovo, o sbaglio?
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,395
10,575
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Lo utilizzerai al 90% per gaming perchè per il lavoro e studio ho un già portatile.
Per quanto riguarda i giochi prediligo gli sparatutto o comunque giochi ad alti fps, mentre nei momenti di svago giochi tipo fifa, nba ecc.
Giocare in 2k magari, mi piacerebbe eccome, però comunque dovrei cambiare anche il monitor, che essendo nuovo vorrei sfruttare. In ogni caso per buildare un pc per il 2k come dicevi tu mi richiederebbe un budget di 2000 circa includendo anche il monitor nuovo, o sbaglio?
Adesso che monitor possiedi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili