Migliori antivirus gratis (gennaio 2025)

Pubblicità
AVAST non è stato condannato per la vendita di dati privati dei suoi clienti ?

Gli antivirus, sia quelli a pagamento, sia quelli free, sono stati creati dagli stessi che creano i virus, con la scusa di "proteggere" il proprio sistema. Nella realtà non servono a nulla. Anzi semmai servono solo a spiare chi li installa. Per 20 anni ho utilizzato antivirus e firewall sui miei sistemi. Ma a volte purtroppo ho avuto dei virus che sono entrati ugualmente. Da quando ho smesso di installare antivirus e firewall, magicamente non ho mai più avuto problemi di intrusioni. E sto parlando ormai di 10 anni a questa parte. Pensateci bene prima di installare questi software per la vostra "sicurezza" amici.

Kaspersky Free Antivirus verrà dismesso a breve. Avast ha fatto anche l'antivirus gratuito "Avast One" con 5 GB di VPN gratis a settimana.

Considerando il prezzo e ciò che offronto entrambi, Kaspersky Premium conviene di più rispetto a Bitdefender total security, 39.99/anno e 49.98/anno.

Gli antivirus, sia quelli a pagamento, sia quelli free, sono stati creati dagli stessi che creano i virus, con la scusa di "proteggere" il proprio sistema. Nella realtà non servono a nulla. Anzi semmai servono solo a spiare chi li installa. Per 20 anni ho utilizzato antivirus e firewall sui miei sistemi. Ma a volte purtroppo ho avuto dei virus che sono entrati ugualmente. Da quando ho smesso di installare antivirus e firewall, magicamente non ho mai più avuto problemi di intrusioni. E sto parlando ormai di 10 anni a questa parte. Pensateci bene prima di installare questi software per la vostra "sicurezza" amici.
Concordo!

<br />
Eppure hanno ancora un sito per vendere i loro prodotti.<br />
Quanti sanno di questa situazione? <br />
Ci sono state ripercussioni sulle vendite e sulla loro <u><b>credibilità</b></u>?
La stragrande maggioranza degli utilizzatori non conosce la situazione, altrimenti non comprerebbe.
Non voglio pensare che alcuni o molti, acquistano sapendo queste cose.

Se in questo articolo viene preso in esame avast in mezzo ad altri, allora significa che non era così tanto nei guai oppure ci sono "forze" in gioco che mettono tutto a tacere o quasi.

Pubblicità
Pubblicità