Migliori Antivirus e Firewall: a voi l'ardua sentenza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io uso Antivir e ho sentito dire che è ottimo; l'unica pecca che sembra avere è che non protegge da eventuali virus proventienti da email...:sisi:

A questo proposito vorrei porvi una domanda.
Oggi ho acceso il mio portatile e ho notato che Antivir non era attivo.
Ho anche provato ad attivarlo ma mi dava errore.
Allora ho provato a fargli scaricare gli aggiornamenti...
Dopo circa una decina di minuti ha terminato l'operazione, il pc s'è riavviato e poi Antivir funzionava correttamente.
Avete idea di quale fosse il problema?
Grazie anche solo della considerazione:D

io ho Avast 4.7 home, spybot, ad-aware 2007, windows defender e il firewall di windows.

spybot ha la teatimer(real time protection-protezione in tempo reale)e con windows defender puoi avere dei conflitti.altro che te':asd::lol:

io ho vista, e ho spybot 1.5 con windows defender che è attivo...
c'è qualche pericolo di conflitto quindi?

edit: in basso a destra mi appare un icona di spybot (S&D Resident) che dice: 40949 processi inseriti nella lista nera

che significa????!!

Io non ho attivato alcun controllo in tempo reale di Spybot, tipo quelloo degli spyware o quello che controlla i file di sistema...non li reputo utili, in quanto mi basta quello dell'antivirus

già infatti nella versione 1.4 non c'erano manco...
mi consigliate di disattivare teatimer ?

ciao a tutti!. domanda semplice semplice: ma comprando kaspersky internet security nn c'è bisogno di integrarlo con nessun altro programma (antispyware, firewall ecc.)??? e soprattutto si occupa anke di trojans, spyware e adware? sono le cose che mi spaventano di più, avendo ricevuto la visita di un simpatico hacker l'altroieri :((grazie norton!)...

ciao a tutti!. domanda semplice semplice: ma comprando kaspersky internet security nn c'è bisogno di integrarlo con nessun altro programma (antispyware, firewall ecc.)??? e soprattutto si occupa anke di trojans, spyware e adware? sono le cose che mi spaventano di più, avendo ricevuto la visita di un simpatico hacker l'altroieri :((grazie norton!)...

vai tranquillo, io ce l'ho da marzo ed è perfetto. Blocca tutti gli attacchi e trova tutti i virus, trojan e spazzatura varia che arriva da internet, posta e file scaricati.

Io uso NOD32 e finora non ho mai avuto problemi. Molto leggero e allo stesso modo potente ! ;)

Domanda (scusate se non è il posto adatto ma non saprei dove porla...)

Se Antivir mi trova qualcosa e io scelgo "move to quarantine" dove lo mette?
E devo poi fare altre cose?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro