Migliori antivirus che includono antimalware e antiransomware

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo.27

Utente Attivo
451
38
Ciao a tutti,
attualmente ho sfruttato la prova gratuita di Trend Micro Antivirus+ e mi sono trovato bene.Prima di acquistare la licenza però,vorrei sapere se per lo stesso prezzo ne esistono migliori.Lo cerco possibilmente con antimalware,antispyware,antiransomware inclusi.E magari che non abbia un prezzo da paura :lol:.Ho windows 7 home.
 

Alvise C.

Utente Attivo
567
137
CPU
I7 2600k
Scheda Madre
P8Z68 DLX
HDD
SSD Corsair Force 3
RAM
Vengeance corsair 24gb
GPU
Zotac Nvidia GTX 980 OC
Monitor
Samsung 42'
PSU
1050hx CORSAIR
Case
Antec DF
OS
Windows 10 x64
ciao carlo,
beh se cerchi quelle funzioni dovresti indirizzare l'attenzione verso un prodotto IS

altrimenti puoi fare antivirus + anti-malware separato (come Zemana)

Elvis
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Carlo.27

Carlo.27

Utente Attivo
451
38
ciao carlo,
beh se cerchi quelle funzioni dovresti indirizzare l'attenzione verso un prodotto IS

altrimenti puoi fare antivirus + anti-malware separato (come Zemana)

Elvis

Vorrei tutto insieme.Da quello che ho letto risulta migliore Kaspersky .Ho visto che ci sono diversi prodotti,tra cui il più semplice Kaspersky Antivirus.Ho letto che protegge da ransomware,spyware,virus etc...anche malware?Cioè se lo prendessi non avrei bisogno di software aggiuntivi?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Alvise C.

Utente Attivo
567
137
CPU
I7 2600k
Scheda Madre
P8Z68 DLX
HDD
SSD Corsair Force 3
RAM
Vengeance corsair 24gb
GPU
Zotac Nvidia GTX 980 OC
Monitor
Samsung 42'
PSU
1050hx CORSAIR
Case
Antec DF
OS
Windows 10 x64
certo, protegge anche da malware ovviamente.

No potresti non averne bisogno, certo una protezione aggiuntiva non guasta mai (come malwarebytes, zemana ecc) assicurandoti prima che una eventuale protezione in tempo reale non collida con l'antivirus
 

Carlo.27

Utente Attivo
451
38
certo, protegge anche da malware ovviamente.

No potresti non averne bisogno, certo una protezione aggiuntiva non guasta mai (come malwarebytes, zemana ecc) assicurandoti prima che una eventuale protezione in tempo reale non collida con l'antivirus

ok vedrò.Comunque,in ogni caso, kaspersky antivirus contiene tutte le protezioni . Vedo che il prezzo non è eccesivo.Solo 10 euro in più rispetto a TrendMicro.Ma se risultasse migliore,se li vale.
 

Nicknonconsono_353757

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,532
757
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
Asrock B360 Pro4
HDD
SSD Samsung 850 EVO 500 GB; HDD Toshiba P300 1 TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB DDR4 2133 MHz CL13
GPU
Gigabyte Aorus 1080 Xtreme
PSU
Seasonic Focus 550 W Platinum
Case
Antec GX500 Window
Kaspersky è l'antivirus che meglio concilia completezza di protezione e comodità di utilizzo. Ma specificamente nella funzione antivirus c'è Bitdefender che lo supera, anche se di poco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Carlo.27

Carlo.27

Utente Attivo
451
38
Kaspersky è l'antivirus che meglio concilia completezza di protezione e comodità di utilizzo. Ma specificamente nella funzione antivirus c'è Bitdefender che lo supera, anche se di poco.

Si,io cercavo appunto un antivirus in grado di includere in un unico software tutte quelle funzioni.anche malware,spyware,ransomware e tutte le varie categorie.Non vorrei avere diversi software.Preferisco uno solo.E volevo accertarmi sul fatto che kaspersky avesse queste funzioni.
Ho anche letto che risulta poco invasivo e non troppo pesante durante l'utilizzo del pc.
 
Ultima modifica:

Nicknonconsono_353757

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,532
757
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
Asrock B360 Pro4
HDD
SSD Samsung 850 EVO 500 GB; HDD Toshiba P300 1 TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB DDR4 2133 MHz CL13
GPU
Gigabyte Aorus 1080 Xtreme
PSU
Seasonic Focus 550 W Platinum
Case
Antec GX500 Window
Si,io cercavo appunto un antivirus in grado di includere in un unico software tutte quelle funzioni.anche malware,spyware,ransomware e tutte le varie categorie.Non vorrei avere diversi software.Preferisco uno solo.E volevo accertarmi sul fatto che kaspersky avesse queste funzioni.
Ho anche letto che risulta poco invasivo e non troppo pesante durante l'utilizzo del pc.

Kaspersky è leggero e una volta installato si fa dimenticare. Unica cosa, nelle versioni Internet Security conviene disabilitare il modulo Safe Money perché blocca inutilmente l'accesso ai siti di banking online.
 
  • Mi piace
Reazioni: Carlo.27

Carlo.27

Utente Attivo
451
38
Kaspersky è leggero e una volta installato si fa dimenticare. Unica cosa, nelle versioni Internet Security conviene disabilitare il modulo Safe Money perché blocca inutilmente l'accesso ai siti di banking online.

Ok grazie.Ma credo di prendere la versione antivirus.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili