DOMANDA Migliore tastiera sotto i €60

Pubblicità

Pranci.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
33
Salve ragazzi, sto cercando una buona tastiera da gaming, e il mio budget è sotto i 60 euro (vorrei spendere massimo massimo 55 euro, proprio 60 se non si può trovare altro. Deve essere meccanica, layout italiano, retroilluminata, anti ghosting, 105 tasti (quindi con il tastierino numerico a lato) e se possibile anche impermeabile. Ho trovato questa su amazon che rispecchia tutte le caratteristiche e dalle recensione sembra anche buona, ho cercato qualche tastiera di marche migliori (tipo logitech, ecc.), ma non ho trovato una con quel prezzo che rispecchia tutte le caratteristiche.
Ecco quella che ho trovato: https://www.amazon.it/AUKEY-LED-Bac...658&sr=1-2&keywords=tastiera+gaming+105+tasti

Mmh direi meglio evitare la aukey, in genere sono solo dei giocattolini rispetto ad una meccanica anche solo di qualità media.

Piuttosto direi di cercare nell'usato qualche cooler master quickfire, si trovano tra i 50 e i 70€ e come qualità non sono neanche lontanamente paragonabili alla aukey.

Altrimenti la Drevo Calibur va già molto meglio, si trova anche con layout ita (anche se US è decisamente meglio), però non ha il tastierino (se non lo usi spesso è molto più comodo non averlo).

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

@Furla94 la tua non è meccanica e con 60€ si trovano già delle tastiere meccaniche decenti.
come diceva @T3ddy puoi provare a cercare nell'usato che spesso offre buoni affari(soprattutto se vuoi per forza una fullsize), se invece vuoi andare sul nuovo ci sono tre opzioni:
-Anne Pro: tastiera compatta(60%), rgb, programmabile, bluetooth, keycaps in pbt, ben costruita; per quello che costa (50/60€ su gearbest fcendo attenzione che spasso ci sono codici sconto) veramente ottima.
-Magicforce68: compatta(un pochino più grande della anne), questa non la conosco molto bene ma anche lei se la cava bene(prendi la versione con switch gateron nel caso).
-drevo calibur: questa è una tkl quindi gli manca solo il tastierino numerico ed inoltre si può trovare con il layout italiano, ma la nuova versione è peggiorata e io la scarterei (la vecchia versione con il layout us non si trova più purtroppo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro