Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve a tutti vorrei sapere secondo voi qual'è la migliore scheda video sui 300€ avevo optato per una gainward ati hd4870 gs
GRAZIE:ok::ok::ok::ok:
Con quel budget valuta anche la nVidia gtx260 216 sp (magari una versione OC come la XFX black edition). :ok:
dove?:boh::boh:Quoto, io preferisco nvidia e prendere quella, tanto la tua mobo ha il chipset X58, per cui potresti benissimo fare uno Sli :sisi: e la 260 OC è meglio della HD4870... e comunque, se preferisci nvidia (che ha anche il vantaggio di avere le librerie ageia physX), è la scelta migliore.
se invece vuoi una VGA ATI, vai sicuro sulla HD4850x2, che è la più potente in quella fascia di prezzo :ok:
dove?:boh::boh:
il vantaggio di avere i driver physix per ora è solo presunto dati che nei giochi la fisica continua ad essere gestita dal processore
che ne dite di una sapphire hd 4870 x2 anke se cotsa di piùsalve a tutti vorrei sapere secondo voi qual'è la migliore scheda video sui 300€ avevo optato per una gainward ati hd4870 gs
GRAZIE:ok::ok::ok::ok:
che ne dite di una sapphire hd 4870 x2 anke se cotsa di più
:ok::ok:
allora, io ti consiglio la GTX280 EXO della Point of Wiew, è veloce come la HD4870x2, se hai letto Pc professionale puoi vedere i grafici da solo, costa meno, è nvidia e in alcuni giochi che nn sono ottimizzati per le VGa a 2 GPU, come crysis, va meglio della HD4870x2...
io rpenderei quella, che è anche occata di fabbrica :ok:
GTX280 EXO point of Wiew
![]()