DOMANDA Migliore Scheda video

Pubblicità

L3onida

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Sono in procinto di farmi un nuovo computer, ho scelto tutti i pezzi possedendone già alcuni, anche il monitor, cho non è in full hd 1280x720 credo quale è in questo caso la migliore vga sotto i 165 euro

Sono in procinto di farmi un nuovo computer, ho scelto tutti i pezzi possedendone già alcuni, anche il monitor, cho non è in full hd 1280x720 credo quale è in questo caso la migliore vga sotto i 165 euro
Posta la tua configurazione.
comunque hai intenzione di upgradare il monitor ?
perché a quella risoluzione basta una vga anche da 100€

FX 6300
Asus m5a97 le r2
8gb RAM
Thermaltak Hamburg 530 w
Monitor semi scrauso easy living quale e la differenza in gamingbtra fhd o 720 p

r9 270x e con quella con la risoluzione da te citata sei a posto per tanto ;)
:nono:

Basta e avanza una R7 260/260X... e quanto dico "avanza" intendo dire che non riusciresti cmq a sfruttarla al 100% nella maggior parte dei giochi anche spingendo su filtri e dettagli

:nono:

Basta e avanza una R7 260/260X... e quanto dico "avanza" intendo dire che non riusciresti cmq a sfruttarla al 100% nella maggior parte dei giochi anche spingendo su filtri e dettagli

Sagge parole..:asd: Resta da capire se cambierà monitor più avanti o no.. :grat:Nel qual caso sarebbe preferibile optare per una scheda più prestante.. :ok:

Sagge parole..:asd: Resta da capire se cambierà monitor più avanti o no.. :grat:Nel qual caso sarebbe preferibile optare per una scheda più prestante.. :ok:
Se e quando lo farà, potrà benissimo vendere la R7 260 e, allo stesso prezzo che oggi pagherebbe una R9 270X, prendere una VGA pià recente, più prestazionale e che consuma meno :)

Bisogna vedere con che facilità venderebbe una scheda come quella tra un po di tempo! Non credi? :grat:

Sentiamo che dice! :)

Comunque se riuscisse, concorderei con te anche su questo
:asd:

Bisogna vedere con che facilità venderebbe una scheda come quella tra un po di tempo! Non credi? :grat:

Sentiamo che dice! :)

Comunque se riuscisse, concorderei con te anche su questo
:asd:
Le VGA di quella fascia si vendono come il pane... basta buttare un occhio nel mercatino ;)

Secondo una mia stitica le vga di fascia bassa sono i pezzi piu venduti dopo le ram, la gente appena vede delle ram si fionda :asd: comunque se il computer ha scopo da gaming sicuramente è da prendere una vga di fascia medio-alta, sicuramente cambierà monitor, poi dipende anche dal tipo di gaming, se è un tipo da only minecraft o league of leggend allora si una vga meno performante potrebbe fare a caso suo

In camera dei miei volendo ho un TV fhd ma non saprei contare sulla loro collaborazione in questo caso quale mi consigliate

Pubblicità
Pubblicità