Migliore Scheda Video Q/P

RiccardoPepe

Nuovo Utente
42
0
Salve,

da quando i rivenditori sono impazziti e pensano che siamo diventati tutti scemi a comprarci una 1060 a 300€, scheda che abbiamo sempre comprato proprio perché costava poco, mi domandavo se ora c'era una scheda video buona che si trovi a prezzi accessibili ?

Per intenderci, il budget è intorno ai 120-150€ (ma meglio se si resta sotto i 120).

Inoltre se sapete indicarmi un buon sito dove i rivenditori non indossano il passamontagna e hanno ancora dei prezzi normali.

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
43,840
18,803
CPU
Intel Core i7 10700k
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
Asus Z490 TUF Plus (wifi)
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
32GB DDR4 @ 3000 Corsair Vengeance lpx
GPU
EVGA RTX 3080 XC3 Ultra Gaming
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 2.Asus VS228
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X
Periferiche
Quisan Magicforce 108 tasti Switch Brown
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 10 Pro
da quando i rivenditori sono impazziti e pensano che siamo diventati tutti scemi a comprarci una 1060 a 300€, scheda che abbiamo sempre comprato proprio perché costava poco, mi domandavo se ora c'era una scheda video buona che si trovi a prezzi accessibili ?
No non c'è

Per intenderci, il budget è intorno ai 120-150€ (ma meglio se si resta sotto i 120).
Non hai un budget sufficiente mi spiace in questo momento

Inoltre se sapete indicarmi un buon sito dove i rivenditori non indossano il passamontagna e hanno ancora dei prezzi normali.

Non è questione di rivenditori, il costo delle VGA è salito per diverse ragioni in primis per la crisi dei semiconduttori, ed altre ragioni che hanno peggiorato le cose,
il mercato ha fatto il resto!

La cosa migliore che puoi mettere per giocare in questo momento (la più economica davvero) è QUESTA (sempre se il tuo scopo è solo giocare)

Altrimenti non esiste al momento una soluzione se non quella di pagare determinate cifre e sconsiglio di andare su modelli vecchi spenderesti tanto per roba che presto sarà completamente obsoleta

Con quella cifra l'unica scheda che puoi pensare di mettere è QUESTA
Ma si tratta comunque di soldi spesi male

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
13,282
5,357
CPU
Ryzen 9 5900X
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix B550-F Gaming
HDD
Samsung 970EVO + WD Blue SSD
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3600CL16 32 Gb
GPU
EVGA RTX 3080 FTW3 Ultra
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G3 750W
Case
Corsair 5000D Airflow
Salve,

Ciò di cui parli non esiste più, e ci sono concrete possibilità che non esisterà mai più purtroppo.

• Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

arkantos91

Nuovo Utente
48
2
Finché non termina pandemia e crisi dei semiconduttori temo troverai solo negozianti e rivenditori privati con passamontagna, mi spiace

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gronag

Utente Èlite
21,448
7,314

Nvidia anticipates that demand for GPUs will continue to outstrip supply far beyond 2022 🥳

P.S. Dichiarazione di circostanza dati i record di vendite, pare una presa per il **** bell'e buona, come dire ... 'nnatevela a pijà 'nder ... 👋

Entra

oppure Accedi utilizzando