Paul Simonon
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti,
Dato che mi sono comprato un pc nuovo ed il vecchio lo voglio dare al mio fratellino, vorrei sapere (come da titolo) quale è la migliore scheda video che posso montare sul mio vecchio, queste sono le sue specifiche:
CPU: Intel Core2 4300 (1.80 ghz)
Scheda Madre: ASUS P5N-E SLI (ASUS - Schede Madri- ASUS P5N-E SLI)
RAM: 4gb Corsair (la posso portare a 8gb se necessario)
ALIMENTATORE: 550w
Mio fratello si è fissato con ArmA 2 e DayZ (pure lui) quindi mi servirebbe una scheda video che vada bene con i componenti indicati sopra e che non costi piu di 200€ e soprattutto che faccia girare i giochi che ho detto.
Vi sarei immensamente grato se mi faceste una piccola lista di schede video suopportate dal pc in questione, in ordine dalla migliore alla peggiore (sempre sotto i 200€)
Se vi servono altre info chidete....
P.S.: Si puo installare Windows7 64-bit su questa macchina?
Grazie in anticipo.
Dato che mi sono comprato un pc nuovo ed il vecchio lo voglio dare al mio fratellino, vorrei sapere (come da titolo) quale è la migliore scheda video che posso montare sul mio vecchio, queste sono le sue specifiche:
CPU: Intel Core2 4300 (1.80 ghz)
Scheda Madre: ASUS P5N-E SLI (ASUS - Schede Madri- ASUS P5N-E SLI)
RAM: 4gb Corsair (la posso portare a 8gb se necessario)
ALIMENTATORE: 550w
Mio fratello si è fissato con ArmA 2 e DayZ (pure lui) quindi mi servirebbe una scheda video che vada bene con i componenti indicati sopra e che non costi piu di 200€ e soprattutto che faccia girare i giochi che ho detto.
Vi sarei immensamente grato se mi faceste una piccola lista di schede video suopportate dal pc in questione, in ordine dalla migliore alla peggiore (sempre sotto i 200€)
Se vi servono altre info chidete....
P.S.: Si puo installare Windows7 64-bit su questa macchina?
Grazie in anticipo.
Ultima modifica: