DOMANDA Migliore scheda madre BUDGET per la i5-2500K e GTX 480

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndrosForever

Nuovo Utente
24
0
Il mio budget sarebbe prefiribilmente sotto i 100 euro, comunque precisate anche le schede madri a prezzi piu alti che trarrebbero piu' GAMING performance da questa combinazione CPU e GPU.
Overclocking sara' una parte molto importante del mio nuovo Desktop. Suggerite, grazie.
 

Skeleton_ITA

Utente Attivo
189
14
CPU
Inte Core i5 3570k cooled by Corsair H100i + Artic Silver 5
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme 4
HDD
SSD Samsung 840 EVO 250 GB+ Samsung 850 EVO 1TB + WD 5000 + Caviar Green 2 Tb
RAM
Corsaire Vengeance 16 GB 1600 DDR3
GPU
EVGA GTX 780 SC
Audio
Sound Blaster Z + Mic. Crystal Voice
Monitor
Asus VG278HR LCD Monitor 27 " + Acer lga 1916
PSU
Enermax Modul 87+ 800W
Case
Cooler Master CM 690 II Lite
OS
Windows 10 Pro x64
sono abbastanza ignorante in materia, ma per esperienza ti consigli una asrok z77 extreme 4 ... su amazon sta a 120 ma se ricordo bene oscilla di prezzo quasi ogni giorno... tipo magari doma la trovi a 125 e tra tre gg a 115... sta nel tempismo
è una scheda x gaming, molto usata (basta guardare nel forum) e consigliata ... ha una miriade di funzioni (guarda sul sito asrock xkè se mi metto a scrivertele arrivo alla pensione, e devo ancora iniziare a lavorare, vedi te XD )
io personalmente la uso da mesi e tiene da dio... nn ha mai dato problemi, installazione facile e nn si flette quando metti i connettori (lo dico xkè su amazon uno diceva che si fletteva o.O )
aspetta magari consigli da gente + esperta di me, ma da profano io ti consiglio questa: solida, da poche rogne, ci potrai mettere le cpu tipo i5 3570k (come ho io) quindi puoi upgradare se ti va, ha na miriade di funzioni, è ****! (la colorazione spacca)
ah già, un particolare che sembra stupido ma serve: ha i bottoni di reset e avvio sulla scheda( non ti serviranno quasi mai a meno che tu nn faccia overclock, ma ad esempio quando monti la scheda e vuoi verificare che ram e cpu siano installate bene e che quindi parta il tutto, i pulsanti ti sono utili... anche xkè senò ti devi mettere a collegare tutti i i cavi dei pulsanti del case e se per caso devi rismontare ti risparmia un po di tempo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili