tonydibellini
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve , al momento sono in possesso di una thermal grizzly kryonaut . Tuttavia vorrei sapere qual'e quella migliore da applicare nella procedura di scoperchiamento. Mi indicate che tipo di silicone serve? Per pulire va bene dell'alcol? Occorre lucidare il PCB CON carta abrasiva e sidol? Quest'ultima cosa in caso negativo , andasse male il delid, la richiudo e la mando a mamma intel avere il pcb lucidato ne invaljda la garanzia?
avevo visto anche la liquid pro e ultra , meglio la mia thermal grizzly? La uso anche normalmente sul PCB adesso..
Quanto conviene deliddare? Ho una cpu che sale nella norma , non e ne fortunata ne sfortunata. La pratica del delid si effettua solo su cpu fortunate col famoso processore nel punto giusto? Non per caso e il punto G..
parlo di una i7 6700k
mi linkate anche una guida magari? Aggiornata
per cosa ultima mi chiedevo.. Ora ho un h110igtx corsair, la base non riflette molto, se prendessi carta abrasiva e sidol potrei migliorarlo o non è possibile? Qualcuno l'ha gia fatto su ste tipologie di kit a liquido predefiniti?
grazie!!
avevo visto anche la liquid pro e ultra , meglio la mia thermal grizzly? La uso anche normalmente sul PCB adesso..
Quanto conviene deliddare? Ho una cpu che sale nella norma , non e ne fortunata ne sfortunata. La pratica del delid si effettua solo su cpu fortunate col famoso processore nel punto giusto? Non per caso e il punto G..
parlo di una i7 6700k
mi linkate anche una guida magari? Aggiornata
per cosa ultima mi chiedevo.. Ora ho un h110igtx corsair, la base non riflette molto, se prendessi carta abrasiva e sidol potrei migliorarlo o non è possibile? Qualcuno l'ha gia fatto su ste tipologie di kit a liquido predefiniti?
grazie!!
Ultima modifica: