DOMANDA Migliore opzione 2080ti custom che valga vagamente il costo?

Siralextraffo

Nuovo Utente
46
3
Mi sta purtroppo abbandonando la 1080ti, ho cold boot continui e temo che sia l'attacco HDMI che quello DP siano andati.

Guardando un pò in giro, ho notato che la stessa scheda che ho costa ancora tanto, quindi ho cominciato a valutare le 2080ti; ci sono però diversi modelli e vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi una o più versioni custom che siano performanti ma al tempo stesso che valgano almeno lontanamente il costo, ammesso che sia possibile.

Grazie!
 

Ottoore

Utente Èlite
26,340
13,246
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Se ne hai la possibilità economica la miglior scelta è la 2080ti meno costosa ed un waterblock. Le prestazioni delle schede turing, così come in passato per le pascal, dipendono stettamente dalla temperatura. Le custom non offrono nulla che non possa essere migliorato con una dissipazione a liquido.
 

Siralextraffo

Nuovo Utente
46
3
Se ne hai la possibilità economica la miglior scelta è la 2080ti meno costosa ed un waterblock. Le prestazioni delle schede turing, così come in passato per le pascal, dipendono stettamente dalla temperatura. Le custom non offrono nulla che non possa essere migliorato con una dissipazione a liquido.
Grazie per la risposta!
Indicativamente però cercavo una cosa già fatta sia per problemi di spazio che di configurazione generale, quando verrà il momento di rifare il tutto probabilmente punterò ad un sistema di raffreddamento liquido generale!
 

Vodo86

Utente Attivo
240
88
CPU
Intel i7-9700k
Dissipatore
Be Quiet! Silent Loop II 280
Scheda Madre
Asus ROG Maximus XI Hero
HDD
Samsung 970 pro 512 GB
RAM
Kingston Hyperx Fury 3200 C18 2x16GB
GPU
ZOTAC RTX 2080 Ti Amp!
Audio
Esi Maya 44eX
Monitor
Samsung C32JG52
PSU
Corsair HX850i
Case
BeQuiet! Dark Base 700
Net
Hiperlan circa 30 Mb/s
OS
Windows 10 home
Mi intrometto nel discorso perché sto pensando pure io ad una 2080 ti. C'erano notizie che Colorful voleva vendele senza alcun dissipatore ma forse sono in Cina, qualcuno sa se da qualche parte si riescono ad importare qui?

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Frabdari

Ottoore

Utente Èlite
26,340
13,246
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Mi intrometto nel discorso perché sto pensando pure io ad una 2080 ti. C'erano notizie che Colorful voleva vendele senza alcun dissipatore ma forse sono in Cina, qualcuno sa se da qualche parte si riescono ad importare qui?

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Attualmente non le vedo nemmeno sul loro sito global, avevo letto anch' io la notizia ma probabilmente saranno disponibili per gli venditori di assemblati. Già solo i costi di importazione ( iva in primis) ne farebbero venir meno la convenienza.
Prendere una evga black ( la cui garanzia non è invalidata dalla rimozione del dissi) ed applicarne uno aftermarket?
https://www.caseking.de/evga-geforc...m/geizhals&wt_mc=preisvergleich.geizhals.feed

Il prezzo è basso rispetto alla media.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!