Migliore Mo.Bo socket 775 per Core Duo Quad 9400

Pubblicità

the dragonlord

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, la mia P5QD Turbo ha deciso di abbandonarmi e di farlo nel peggiore dei momenti...Che altra Mo.Bo. mi consigliate? Per ragioni ehm...pratiche al momento non mi posso permettere di cambiare CPU e memorie per cui la Mo.Bo dev'essere per Socket 775, deve supportare fino a 16GB di RAM, deve gestire il RAID ed avere due controller SATA (come tutte le ASUS), pensavo alla P5Q3 Deluxe ma mi sa che è fuori produzione da troppo tempo e non la trovo online da nessuna parte....qualche buon consiglio?

Grazie
Andrea

una buona P5Q PRO usata magari? si trova sulle 45-50€

io l'ho avuta ed era ottima, credo sia adatta a quello che chiedi ;)

Ti consiglio la asus rampage formula o la mia dfi dk x48-t2rs.
Un mio amico vende la rampage, se ti interessa ti metto in contatto con lui.

tipo che scazzava molto senza motivo...a volte si avviava con le tue impostazioni,altre volte voleva tutto su auto

tipo che scazzava molto senza motivo...a volte si avviava con le tue impostazioni,altre volte voleva tutto su auto
da quello che vedo sono tutti problemi connessi all'OC, "pratica" che io non seguo utilizzando il PC per lavoro e non per ehm....altre cose (senza offesa per tutti gli overclocker presenti, naturalmente) ;)

più slot usi per le ram,più stressi il controller e magari per farlo andare come da specifica devi alzare qualche voltaggio
se usi 2 banchi da 4GB non è un problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro