migliore kit di raffreddamento a liquido per cpu

• Autore discussione Autore discussione zluca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zluca

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti vorrei sapere qual è il migliore kit di raffreddamento a liquido in circolazione.... adesso posseggo un corsair h100i ma non è molto performante.... ho un budget illimitato.... l unica cosa deve andar bene per mio hardware

Case coolermaster storm
I7 4960x
Asus rampage iv black edition
64gb di ram dominator
3 titan (che hanno il loro fan)

Cosa mi consigliate????

Ciao a tutti vorrei sapere qual è il migliore kit di raffreddamento a liquido in circolazione.... adesso posseggo un corsair h100i ma non è molto performante.... ho un budget illimitato.... l unica cosa deve andar bene per mio hardware

Case coolermaster storm
I7 4960x
Asus rampage iv black edition
64gb di ram dominator
3 titan (che hanno il loro fan)

Cosa mi consigliate????
i kit economici hanno sempe qualche cmponnte che non va bene, la pompa in primis, mentre quelli buoni costano tanto
l'unica cosa che devi calcolare sono i componenti da dissipare, se si tratta solo della cpu un kit da 170/200 andrebbe bene, ma non andresti a vedere grossi miglioramenti rispetto all'h100i, per curiosità che temperature fai con quello?

Ciao!!!!! In ilde mi fa 30 gradi.... durante il gaming è una lotteria.... solitamente arriva nei caricamenti a 40 45 alcune volte 55 ma semprw per un attimo poi si stabilizza sui 40!!!!! Vorrei raffreddare cpu e ram e gpu quando le cambio ho visto i kit della xspc non mi sembrano malvagi e non difficili da montare.... invece la ekwb????

- - - Updated - - -

Ciao!!!!! In ilde mi fa 30 gradi.... durante il gaming è una lotteria.... solitamente arriva nei caricamenti a 40 45 alcune volte 55 ma semprw per un attimo poi si stabilizza sui 40!!!!! Vorrei raffreddare cpu e ram e gpu quando le cambio ho visto i kit della xspc non mi sembrano malvagi e non difficili da montare.... invece la ekwb????

- - - Updated - - -

non capisco, in idle sta sui 30 gradi e come picco hai 55 radi? stiamo parlando di adesso? temperature estive? a frequenze stock? in ogni caso sono ottime performance, non credo sia cosi necessario un impianto, salvo desiderio certo
pena che io con il mio 4770k sto in idle tra 32 e 35 gradi e in full load tra 62 e 65 ed ho un buon impianto

Non sono proprio in stock senza che io abbia fatto niente la mia scheda madre me l ha portato a 4000mhz.... anche qui in finlandia fa un caldo ci sono 31 gradi....pensavo di aver temp troppo esagerate.... quale impianto hai????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro