DOMANDA MIGLIORE GTX670 4GB?????

Pubblicità
La lightning di msi costa ma vale il prezzo. La puoi overclockare a dovere ed è molto silenziosa, ma ha "soli" 2gb di vram. La evga è altrettanto buono e ti da la possibilità di rimuovere il dissipatore originale e montare un waterblock senza invalidare la garanzia. Prendi una 670 ftw di evga e monta un bel waterblock koolance o xspc. Non te ne pentirai! ;-)

grazie mille dei consigli...cmq per il momento la lascerei così com'è.
la evga cmq dissipa bene il calore??

grazie mille dei consigli...cmq per il momento la lascerei così com'è.
la evga cmq dissipa bene il calore??

la evga fa 670 tutte con dissi reference, quindi buoni fino a un certo punto, dato che riescono a tenere le schede video entro le temperature massime di esercizio, ma producendo sicuramente molto più rumore di una buona costum (MSI, Asus, Gigabyte) e raffreddando molto meno, dato che raggiungono generalmente anche gli 80°C o più quanto sono sotto carico (limitandone anche un possibile OC).

La EVGA FTW SCALDA PIU' DI UNA REFERENCE, va presa solo se liquidata. Quindi , rigorosamente , gigabyte 4gb OC

hai ragione scusa, allora dobbiamo sapere a che risoluzione gioca... perchè basta e avanza una 670 da 2gb per il full hd

Avete ragione scusatemi io gioco in full hd ma la decisione dei 4gb e' dovuta al mio lavoro!
Sono un designer industriale quindi mi tocca fare render con iray per 3dstudio Max che richiedono molta ram.

Pubblicità
Pubblicità