migliore gtx460-560?

Pubblicità

kraken92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
qual'è secondo voi la proposta migliore in termini di consumo temperature e rumorosità tra le varie schede gtx 460(asus,gigabyte,msi,gainward o altre) ..stessa cosa ..quale invece tra le gtx560?

tra le due vi è una differenza di costo talvolta nulla...qual'è quindi oggettivamente la migliore e perche (pro e contro)?

grazie per le risposte..vorrei comprarmi al piu presto una di queste belle bestie:D

optavo per la 460 perche consuma di meno..credo..e per fare uno sli in futuro che non mi costi tanto ..cmq ancora devo decidere bene...quindi..per la 560 vado di asus direct cu(altrimenti ...un tuo parere a parte sulla gainward gtx560gs?)..per le 460 qual'è secondo te la migliore?..sempre asus?..la msi cyclone che ne pensi?:)

il consumo è uguale,cambia pochissimo tra le 2 schede...e la 560 ha piccole migliorie a livello di architettura ed è discretamente più veloce.per lo sli,farlo con schede già "vecchie" perde molto senso a mio avviso

per me le 460 migliori sono la gigabyte SOC e la msi talon attack,le altre nemmeno le considero,e parlo da possessore di 460dcu della asus :D:D:D

ps:evita gainward ora come ora ;)

perfetto..allora se dovessi farmi la 460 prenderei una talon attack o hawk semplice(mi pare sia quasi uguale non so dimmi te..) mentre se dovessi prendere la 560..te mi consigli una directcuII..ma a questo punto perche non mi faccio la msi anche per la 560 che mi sembra che ha le stesse caratteristiche della hawk(twin frozrII e componenti di classe militare)? non so parlo da "ignorante" dimmi tu :)

la talon attack sale di più...se non fai oc vai di amp! o giga soc
la 560 hawk è già uscita?e a quanto sta?

la twinfrozer III (hawk) ha qualche miglioria a livello di componentistica e raffreddamento,ma nell uso normale va come le altre...

la amp! è la zotac ;)

ok quindi anche la twin frozr è preferibile alla direct cu..penso che alla fine prendero in entrambi i casi la proposta di msi..
p.s.nel sito MSI ITALIA ? Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Mainboard, Graphics and more per quanto riguarda la 560 "non ti" non vedo che è uscita la twin frozr III ... ma solo la versione normale e quella OC (e tra queste due quali mi consigli?)
in ultima cosa..non avrei nessuno problema di spazio possedendo un case cm690 lite? so che alcune schede particolarmente lunghe non ci entrano..tipo la ati 5970..
grazie per l aiuto!!:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro