Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'xp 90-c è buonissimo-..io possiedo però uno zalman quello nella foto con ventola da 90 mm.. ce anche con la ventola da 120 mm...e ti dico che gia il mio dissipatore è da paura/buonissimo pensa quello piu grosso...poi metti una buona pasta termica come l'artic silver 5... ;)Geangle ha detto:marcosnk, io sn d carini (prov. d palermo).
Ragà, c rinuncio!
Grazie, qnt vale un buon xp90-C
Guarda che noi cerchiamo di dare consigli utili e fondati su basi solide. ;)sempronix ha detto:basta a prendere in giro...io sono con lui...se vuole fare una cosa che desidera...nn dovreste prenderlo in giro ma aiutarlo... :mad:
si ma 4 persone di seguito hanno fatto...battute sgradevoli(tipo presa per il culo) :pIron ha detto:Guarda che noi cerchiamo di dare consigli utili e fondati su basi solide. ;)
Poi se uno vuole buttare in mare il suo pc nuovo (perché tanto i soldi sono sui),faccia pure.Ma che non venga a dirci poi che non si accende più e deve ricomprarne un altro,però... :biglaugh:
marcosnk ha detto:io lo dicevo solo per skerzare...mica so com'è ke ha questa possibilità
ps geangle conosco abb bene carini :D ho 2 amici e 1 amica di li!!!!
OGGI C'E' IL FESTINO QUI A PALERMO!!!!!!
FORZA PALERMO E SANTA RUSULIA!!!! :lol: :lol: :lol:
sempronix ha detto:si ma 4 persone di seguito hanno fatto...battute sgradevoli(tipo presa per il culo) :p
ruggero ha detto::cry: :cry: Proprio domani dovevo spedire un pacco... :cry: :cry:
Gioca nel palermo sta rusulia? :lol: :lol: