Migliore forma per Dissipatore.

Pubblicità
basta a prendere in giro...io sono con lui...se vuole fare una cosa che desidera...nn dovreste prenderlo in giro ma aiutarlo... :mad:

Geangle ha detto:
marcosnk, io sn d carini (prov. d palermo).
Ragà, c rinuncio!
Grazie, qnt vale un buon xp90-C
l'xp 90-c è buonissimo-..io possiedo però uno zalman quello nella foto con ventola da 90 mm.. ce anche con la ventola da 120 mm...e ti dico che gia il mio dissipatore è da paura/buonissimo pensa quello piu grosso...poi metti una buona pasta termica come l'artic silver 5... ;)

sempronix ha detto:
basta a prendere in giro...io sono con lui...se vuole fare una cosa che desidera...nn dovreste prenderlo in giro ma aiutarlo... :mad:
Guarda che noi cerchiamo di dare consigli utili e fondati su basi solide. ;)
Poi se uno vuole buttare in mare il suo pc nuovo (perché tanto i soldi sono sui),faccia pure.Ma che non venga a dirci poi che non si accende più e deve ricomprarne un altro,però... :biglaugh:

Iron ha detto:
Guarda che noi cerchiamo di dare consigli utili e fondati su basi solide. ;)
Poi se uno vuole buttare in mare il suo pc nuovo (perché tanto i soldi sono sui),faccia pure.Ma che non venga a dirci poi che non si accende più e deve ricomprarne un altro,però... :biglaugh:
si ma 4 persone di seguito hanno fatto...battute sgradevoli(tipo presa per il culo) :p

bè se la gente è tocca...
cmq nel caso sarebbe stato possibile farlo (per 900€ ci prendi un prometeia mach II gt chilly1 special edition...) il sonic tower credo sia il migliore. poi tra rame e argento c'è un miglioramente quasi nullo di condicibilità. inoltre esistono ottimi dissipatori in rame come l'xp90-c che raggiungono quasi la temperatura ambiente in idle e sotto di questa non si può andare.

vabbuo sempronix, era solo per fare qualche battuta, non vorrai mica essere sempre abbottonato? suppongo che anche lui abbia capito che era in buona fede. che devo dire io allora che non sapevo manco che la scheda video aveva l'uscita tv? devo impiccarmi? cmq x informazione. l'xp 90c è eccellente, io lo avevo ordinato (e anche pagato) pensando che mi arrivasse completo di adattatore (ho una mb 775), purtroppo ho dovuto disdirlo xchè il venditore mi ha detto che gli adattatori manco li ordina, quindi avrei dovuto farmi un altro giro x la rete e cercarmi un adattatore, con ulteriore aggravio di spese, alla fine ho optato x lo zalman 7700 cu (che mi è arrivato proprio oggi) quindi fai attenzione alla compatibilità. (anche se è facile che a te vada tranquillo, ho notato che hai un soket 478) cia

Ultima modifica:
io lo dicevo solo per skerzare...mica so com'è ke ha questa possibilità

ps geangle conosco abb bene carini :D ho 2 amici e 1 amica di li!!!!

OGGI C'E' IL FESTINO QUI A PALERMO!!!!!!
FORZA PALERMO E SANTA RUSULIA!!!! :lol: :lol: :lol:

marcosnk ha detto:
io lo dicevo solo per skerzare...mica so com'è ke ha questa possibilità

ps geangle conosco abb bene carini :D ho 2 amici e 1 amica di li!!!!

OGGI C'E' IL FESTINO QUI A PALERMO!!!!!!
FORZA PALERMO E SANTA RUSULIA!!!! :lol: :lol: :lol:

:cry: :cry: Proprio domani dovevo spedire un pacco... :cry: :cry:

Gioca nel palermo sta rusulia? :lol: :lol:

..a parte il costo, il lavoro (che può essere considerato come una sfida), la conduttività dell'argento che è poco superiore del rame, devi considerare che l'argento, molto bello all'inizio, poi si ossida e diventa uscuro e come sporco e difficile da pulire soppratutto in una struttura così, e con ossido in superficie forse perde anche potere di scambio.... pensaci, ciao

va bene, va bene, avevo solo avuto questa pensata.
marco snk, se vendi qualke cosa, dimmelo, ke x adesso lavoro a Palermo!

sempronix ha detto:
si ma 4 persone di seguito hanno fatto...battute sgradevoli(tipo presa per il culo) :p

Le battute sorgono spontanee quando vengono fatte delle richieste che hanno del comico... :doh:
Però alla fine abbiamo anche consigliato e bene, se Geangle ha optato per l'ottimo xp-90c... (che avrei preso anch'io, ma costa un pò caro e ci sono le ferie... :shifty: )

ruggero ha detto:
:cry: :cry: Proprio domani dovevo spedire un pacco... :cry: :cry:

Gioca nel palermo sta rusulia? :lol: :lol:

si tanto tempo fa era la beneamina dei palermitani :asd: :D
l'aveva detto cammarata l'anno scorso, ieri ne ho visto solo un pezzetto
ho visto anke i botti dal balcone...ma avevo da fare! :D e nn so se lo ha detto di nuovo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro