MIGLIORE CONFIGURAZIONE CON SOLDI DA BRUCIARE!!!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Freeser89

Nuovo Utente
19
4
Salve, ho veramente soldi da buttare, quindi il budget è illimitato, basta solo che ogni singolo pezzo non superi i 2700€... e ho chiesto aiuto per una configurazione che sia il top del top (il meglio che esista sul mercato) per non solo giocare in 8k 60fps ma anche per lavorare professionalmente al massimo con stream e progetti cinematografici in 4K e non solo... quindi ho bisogno della bestia definitiva in ambito gaming e in generale...


Mi hanno indicato questa configurazione:


CPU : Ryzen 9 3950X


GPU : Aspetta la 3090


RAM : 2x16GB 3600MHZ


MOBO : ROG X570 Crossahair VII Hero


Case : H500P


Dissipatore : H150i Pro XT RGB


SSD : 2x Sabrent 2TB


HDD : P300 3TB


PSU : Focus+ 750W Platinum





Adesso vorrei sapere, dato che ho veramente soldi da bruciare, se tutto ciò è realmente il meglio del meglio o se si possono fare cambiamenti o migliorie ad esempio prendere due SSD da 8TD, prendere due RTX 3090 o che ne so... più si aggiungono pezzi meglio è, anche se sembra inutile e probabilmente mai sfruttabile del tutto...


Ovviamente il tutto compatibile tra di loro e con il case, considerando anche ad esempio la ventilazione e lo spazio che occupa il mattone della RTX 3090... Quindi il tutto deve essere perfetto ed il massimo ottenibile.


Vi prego aiutatemi?
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,553
12,317
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
ciao, no quella non è la configurazione meglio del meglio che offre il mercato!
hai scritto un titolo in mauscolo e vietato da regolamento , la richiesta che ogni singolo pezzo non puo' superare i 2700€ non ha senso.
hai l'account iscritto da ieri, poche persone hanno soldi da buttare, e ogni tanto vengono aperte queste richieste strane solo per trollare, scommesse o fare video su youtube
il crosspostin è vietato, nel dubbio per il momento chiudo!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili