Migliore antivirus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LucaBORIS

Utente Attivo
847
158
Hardware Utente
Buongiorno a tutti volevo chiedervi quale antivirus e il migliore è quale devo scegliere
Non c'è un migliore, posso dirti quali sono i maggiormente consigliati, ad esempio Kapersky è ottimo ma, anche bitdefender.
Poi oltre a questi consiglierei Malwarbytes, Adwarcleaner che non sono antivirus ma ti servono per eventuali malware e adware.
 

LucaBORIS

Utente Attivo
847
158
Hardware Utente
Io non ho mai detto che devi comprare qualcosa, scaricando quello che ti ho detto e al massimo ci aggiungiamo anche altro non penso tu ne abbia bisogno, io utilizzo quello sopra descritto.
 

LucaBORIS

Utente Attivo
847
158
Hardware Utente
è ovvio se mi vieni a dire qual'è meglio è meglio il pro perchè garantisce più funzioni e maggiore protezione, io sto semplicemente rispondendo alla tua domanda "è sempre necessario comprare tutti gli anni l'antivirus" con un "no", infatti io non compro e utilizzo il free.

Ognuno poi ha le proprie esigenze e le proprie idee, se vuoi comprare la versione pro puoi benissimo farlo ma, ripeto non per questo sei tutelato cioè devi sempre starti attento anche tu.
 

Niccolo rosso

Utente Attivo
Si io la versione free lo avuta di tanti antivirus però mi sono sempre chiesto se ero protetto io facevo attenzione però i virus li prendevo lo stesso e per questo che mi chiedevo se era meglio la versione pro ma se l'antivirus se scade bisogna compralo per forza ho si può mantenerlo attivo per sempre in qualche modo
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando