mauriziorobbiati
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti :D
Mi dite, secondo voi, qual'è il migliore alimentatore MODULARE sotto i 50/55€ per la mia configurazione. Io avevo pensato ad un Corsair CX430M, ma vedo che molti lo sconsigliano, oppure un Cooler Master G450M. Premetto che non farò MAI overclock, nè adesso nè in futuro, e che il computer in questione è destinato ad un uso casalingo e pochissimo gaming (No$GBA, Visual Boy Advance oppure ePSXe). Grazie a chiunque risponderà :)
CPU: Intel i3-4330
SCHEDA MADRE: AsRock B85 Pro4
VGA: Intel HD Graphics 4600
RAM: Kingston KHX1600C9D3B1K2/8GX
HARD DISK: Western Digital Blue 1TB
MASTERIZZATORE: LG GH24NSB0
CASE: Cooler Master K281
ALTRO: 3 Arctic F12 da collegare alla MB
Ah, in più sono riuscito a "raccattare" un dissipatore della Cooler Master con socket 1155 da mio cugino ... è compatibile con il socket 1150 giusto?
Mi dite, secondo voi, qual'è il migliore alimentatore MODULARE sotto i 50/55€ per la mia configurazione. Io avevo pensato ad un Corsair CX430M, ma vedo che molti lo sconsigliano, oppure un Cooler Master G450M. Premetto che non farò MAI overclock, nè adesso nè in futuro, e che il computer in questione è destinato ad un uso casalingo e pochissimo gaming (No$GBA, Visual Boy Advance oppure ePSXe). Grazie a chiunque risponderà :)
CPU: Intel i3-4330
SCHEDA MADRE: AsRock B85 Pro4
VGA: Intel HD Graphics 4600
RAM: Kingston KHX1600C9D3B1K2/8GX
HARD DISK: Western Digital Blue 1TB
MASTERIZZATORE: LG GH24NSB0
CASE: Cooler Master K281
ALTRO: 3 Arctic F12 da collegare alla MB
Ah, in più sono riuscito a "raccattare" un dissipatore della Cooler Master con socket 1155 da mio cugino ... è compatibile con il socket 1150 giusto?
Ultima modifica: