migliore adsl wholesale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ubest90

Utente Attivo
145
1
Salve a tutti.. volevo dei consiglio sull'adsl in wholesale. Nella mia zona esiste solo telecom italia..va piu che bene ma i costi sono abbastanza elevati rispetto alla concorrenza. Esiste qualche adsl in wholesale che dà un minimo di garanzia? Non ho necessità di avere adsl superveloce sempre..ma nemmeno vorrei trovarmi in determinate ore della giornata senza poter navigare. Qualcuno ha mai avuto esperienze positive in merito?
 

ubest90

Utente Attivo
145
1
Che offerta hai attiva? Sei sicuro che sei in wholesale?? HO letto sul sito che per chi è in wholesale con adsl 6 mega la banda garantita è 2,1 mega. Che qualcuno sappia questo valore minimo viene sempre rispettato??
 
Ultima modifica:

dizi01

Utente Attivo
172
24
Che offerta hai attiva? Sei sicuro che sei in wholesale?? HO letto sul sito che per chi è in wholesale con adsl 6 mega la banda garantita è 2,1 mega. Che qualcuno sappia questo valore minimo viene sempre rispettato??

Assolutamente no, ho avuto fastweb in wholesale fino a 2 mesi fa... e ogni giorno alla sera dopo le 20.30 la connessione diventava totalmente inutilizzabile. Per inutilizzabile intendo nemmeno mezzo mega di banda disponibilie, youtube non ne parliamo, persino una chiamata su skype si sentiva a scatti (1 secondo si e 3 no), ecc.ecc.

Ovviamente puo andare bene come puo andare male... dipende dalla zona.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shot

ubest90

Utente Attivo
145
1
Assolutamente no, ho avuto fastweb in wholesale fino a 2 mesi fa... e ogni giorno alla sera dopo le 20.30 la connessione diventava totalmente inutilizzabile. Per inutilizzabile intendo nemmeno mezzo mega di banda disponibilie, youtube non ne parliamo, persino una chiamata su skype si sentiva a scatti (1 secondo si e 3 no), ecc.ecc.

Ovviamente puo andare bene come puo andare male... dipende dalla zona.

La saturazione serale ce l ho anche io con alice,la banda mi scende da 6,6.5 mega di giorno a circa 4.5.
Io mi accontenterei di avere di sera la soglia minima garantita da fastweb (2.1). Da come dite voi però sembra non sia rispettata. Cosa lo scrivono a fare allora?
 

marvialba

Nuovo Utente
9
0
beh allora io quando avevo alice anke a me alla sera scendeva bruscamente a 1 -2 mega !

pero dipende! ma vi assicuro che con fastweb wholesale vado alla grande poi dipende dalle zone!
per ps3 fastweb e consigliatissimo ho 30-20 di ping pensate un po!
dipende a me e sucesso tutto l'incontrario
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili