DOMANDA Migliore action cam sui 200 euro

_Davide_

Utente Attivo
529
23
Ciao a tutti, come da titolo sto accertando la migliore action cam sui 200 euro, se incluso nel prezzo ci fosse qualche accessorio sarebbe meglio.

Vorrei che avesse lo stabilizzatore per avere dei video senza tremolii e che comunque sia in grado di fare foto e video di un certo livello.

Considerando che è per una ragazza che tra poco affronterà un viaggio di diverse settimane anche la durata della batteria è abbastanza importante.

Mi potete aiutare? Sono nelle vostre mani :)

- - - Updated - - -

dimenticavo di dire che dovrebbe arrivare a casa assolutamente entro una decina di giorni, pensavo alla xiaomi 4k ma credo che per quella i tempi sarebbero lunghissimi:cav:
 

Kat.

Nuovo Utente
110
41
CPU
i7 6700K
Dissipatore
NZXT Kraken X42
Scheda Madre
Gigabyte Z170X Designare
HDD
WD Caviar Black 2tb - SSD Crucial MX 300 750gb
RAM
2x16gb Corsair Vengeance ddr4 3000mhz
GPU
Gigabyte RTX 2070 G1 Gaming
Monitor
Samsung Gaming 26.9" C27HG7
PSU
EVGA Supernova G2 750w
Case
Corsair 400C
Periferiche
Corsair K70, Logitech G903
OS
Windows 10 Pro
Beh la Xiaomi Yi 4K sarebbe l'ideale. Se sei disposto a spendere un po' di più potrebbe anche arrivare prima :) per esempio, Honorbuy la vende a 259€ e spedisce da magazzino italiano, quindi arriverebbe in 24/48 h.
Puoi vedere anche la Tom Tom Bandit Action Camera, che dicono abbia una più che buona batteria (alcuni parlano di 3 ore). Ma anche questa costa 223€ (attualmente in offerta su Amazon).
 
  • Mi piace
Reazioni: _Davide_

_Davide_

Utente Attivo
529
23
Beh la Xiaomi Yi 4K sarebbe l'ideale. Se sei disposto a spendere un po' di più potrebbe anche arrivare prima :) per esempio, Honorbuy la vende a 259€ e spedisce da magazzino italiano, quindi arriverebbe in 24/48 h.
Puoi vedere anche la Tom Tom Bandit Action Camera, che dicono abbia una più che buona batteria (alcuni parlano di 3 ore). Ma anche questa costa 223€ (attualmente in offerta su Amazon).

ti ringrazio moltissimo! non lo conoscevo proprio Honorbuy.:bevuta:
secondo te è affidabile? per la garanzia eventualmente come funziona?

gli accessori per la xiaomi sono compatibili con quelli della go pro?
 

Kat.

Nuovo Utente
110
41
CPU
i7 6700K
Dissipatore
NZXT Kraken X42
Scheda Madre
Gigabyte Z170X Designare
HDD
WD Caviar Black 2tb - SSD Crucial MX 300 750gb
RAM
2x16gb Corsair Vengeance ddr4 3000mhz
GPU
Gigabyte RTX 2070 G1 Gaming
Monitor
Samsung Gaming 26.9" C27HG7
PSU
EVGA Supernova G2 750w
Case
Corsair 400C
Periferiche
Corsair K70, Logitech G903
OS
Windows 10 Pro
Guarda, io domani ci devo comprare la custodia per la mia Xiaomi Yi, quindi non so dirti per ora! Però già il fatto di pagare con paypal mi dà sicurezza :asd:
per gli accessori non so dirti! La mia Xiaomi Yi ha l'attacco "universale" quindi posso utilizzare anche gli attacchi go pro, ma per quella nuova 4K non saprei. Meglio che controlli!

Per quando riguarda la garanzia cito dal sito:


Che cosa comprende la garanzia?
I dispositivi elettronici di HonorBuy.it hanno una garanzia di 24 mesi se non diversamente specificato. Per quanto riguarda gli accessori, come le batterie, i caricabatterie e gli auricolari hanno una garanzia di 2 settimane. La garanzia non comprende gli accessori in omaggio nell'ambito di promozioni e offerte.
NOTA BENE: HonorBuy.it ripara e sostituisce soltanto i propri prodotti acquistati dal presente negozio online. Si informa che HonorBuy.it possiede un registro con tutti i numeri di serie (codice IMEI) di tutti i telefoni che sono stati venduti dal presente negozio online.


 
  • Mi piace
Reazioni: _Davide_

_Davide_

Utente Attivo
529
23
Guarda, io domani ci devo comprare la custodia per la mia Xiaomi Yi, quindi non so dirti per ora! Però già il fatto di pagare con paypal mi dà sicurezza :asd:
per gli accessori non so dirti! La mia Xiaomi Yi ha l'attacco "universale" quindi posso utilizzare anche gli attacchi go pro, ma per quella nuova 4K non saprei. Meglio che controlli!

Per quando riguarda la garanzia cito dal sito:


Che cosa comprende la garanzia?
I dispositivi elettronici di HonorBuy.it hanno una garanzia di 24 mesi se non diversamente specificato. Per quanto riguarda gli accessori, come le batterie, i caricabatterie e gli auricolari hanno una garanzia di 2 settimane. La garanzia non comprende gli accessori in omaggio nell'ambito di promozioni e offerte.
NOTA BENE: HonorBuy.it ripara e sostituisce soltanto i propri prodotti acquistati dal presente negozio online. Si informa che HonorBuy.it possiede un registro con tutti i numeri di serie (codice IMEI) di tutti i telefoni che sono stati venduti dal presente negozio online.




guarda, sei stato davvero gentile, grazie ancora.

adesso semmai cerco qualche feedback riguardo il sito e poi penso che farò l'acquisto :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: Kat.

Kat.

Nuovo Utente
110
41
CPU
i7 6700K
Dissipatore
NZXT Kraken X42
Scheda Madre
Gigabyte Z170X Designare
HDD
WD Caviar Black 2tb - SSD Crucial MX 300 750gb
RAM
2x16gb Corsair Vengeance ddr4 3000mhz
GPU
Gigabyte RTX 2070 G1 Gaming
Monitor
Samsung Gaming 26.9" C27HG7
PSU
EVGA Supernova G2 750w
Case
Corsair 400C
Periferiche
Corsair K70, Logitech G903
OS
Windows 10 Pro
Di niente! Anzi, magari chiedi alla tua amica di darci qualche feedback sulla cam poi. Io sono molto curiosa :lol:

Ah, se ti può essere utile, sulla loro pagina FB ho trovato questo

https://www.trustpilot.com/review/honorbuy.it
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: _Davide_

_Davide_

Utente Attivo
529
23
Di niente! Anzi, magari chiedi alla tua amica di darci qualche feedback sulla cam poi. Io sono molto curiosa :lol:

Ah, se ti può essere utile, sulla loro pagina FB ho trovato questo

https://www.trustpilot.com/review/honorbuy.it

purtroppo alla fine ha dovuto anticipare la partenza e quindi ha dovuto prendere con amazon prime la SJ500X Elite

dovrebbe arrivarle a breve ma avrei bisogno di trovare uno di quei tasti per scattare foto e far partire i video a distanza, la camera ha il Wifi integrato ma vorrebbe poterla usare senza il telefono.

qualche consiglio sui telecomandi remoti?:look:
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
purtroppo alla fine ha dovuto anticipare la partenza e quindi ha dovuto prendere con amazon prime la SJ500X Elite

dovrebbe arrivarle a breve ma avrei bisogno di trovare uno di quei tasti per scattare foto e far partire i video a distanza, la camera ha il Wifi integrato ma vorrebbe poterla usare senza il telefono.

qualche consiglio sui telecomandi remoti?:look:
facci sapere come va, che vorrei prenderla anche io a breve :)
 
  • Mi piace
Reazioni: _Davide_

_Davide_

Utente Attivo
529
23
Certo, appena arriva vi so dire

Comunque avete qualche consiglio per il telecomando?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Kat.

Nuovo Utente
110
41
CPU
i7 6700K
Dissipatore
NZXT Kraken X42
Scheda Madre
Gigabyte Z170X Designare
HDD
WD Caviar Black 2tb - SSD Crucial MX 300 750gb
RAM
2x16gb Corsair Vengeance ddr4 3000mhz
GPU
Gigabyte RTX 2070 G1 Gaming
Monitor
Samsung Gaming 26.9" C27HG7
PSU
EVGA Supernova G2 750w
Case
Corsair 400C
Periferiche
Corsair K70, Logitech G903
OS
Windows 10 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!